Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conbsiglio carburazione r1 00 con airbox dinamico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conbsiglio carburazione r1 00 con airbox dinamico

    Ciao ragazzie per la mia v yp 01 ho preso un airbox dinamico e ad una prima provetta, (ovviamente di poki mt) ho visto che aprendo il gas la moto mura.......giustamente e' questione di carburazione, ed e' qui che pongo il questito: e' meglio aggiustare la carburazione sfruttando getti e spilli originali, oppure e' meglio cambiare con il kit getti e spilli, oppure fare qualcosa di altro?
    considerate che ho su collettori con exup orginale e terminale leovince omologato
    grazie a tutti
    ciauz

  • Font Size
    #2
    cambia kit getti e spilli!

    Comment


    • Font Size
      #3
      adeguando la carburazione senza i suddetti , non si risolve nulla?
      ciauz

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono stati collegati i tubi di depressione dai carburatori all'airbox ?
        Si tratta di due tubi in gomma presenti sui carburatori, che normalmente vanno inseriti nell'airbox originale.
        Non collegarli ? l'errore pi? frequente e crea problemi di carburazione irrisolvibili

        Di norma comunque, chi fornisce l'airbox fornisce anche la taratura da fare o addirittura le parti necessarie

        vv

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Gixxo che piacere risentirti...... non ho pensato a te per questi consigli visto che sei stato preziossimo per le mappe della mia pc 3 per la mia 05..

          tornando a noi si ho collegato i due tubi (uno centrale e l'altro laterale) ed ho provato la moto....pero' passati i 4000 impunta fortemente quasi fosse mancanza di benzina (ho il pieno) poi riprende : manca sicuramente afflusso di benza ai carbu?

          ps. l'airbox l'ho preso usato e non vi erano istruzioni in merito e se poi mi dai la tua mail vorrei mandarti delle foto di chi ha fatto anke una modifica ai tubi
          vorrei untuo consiglio
          ciauz

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi spiace non saperti aiutare di + ma questo è uno dei pochi interventi sulla mia moto che ho dovuto lasciar fare ad un meccanico (anch'io quando provai a montare l'airbox notai che la moto murava a circa quegli stessi giri)!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcomal View Post
              mi spiace non saperti aiutare di + ma questo ? uno dei pochi interventi sulla mia moto che ho dovuto lasciar fare ad un meccanico (anch'io quando provai a montare l'airbox notai che la moto murava a circa quegli stessi giri)!
              non ti preuccupare gia' troppo gentile
              ciauz

              Comment


              • Font Size
                #8
                ivan@gixxoracing.com

                Il problema ai 4.000? di carburazione grassa, se hai il terminale con il Db Killer inserito allora si accentua ancora di pi?.
                Togli il Db Killer e vedrai che migliora, diventa pi? regolare, ovviamente a parte il migliorare di prestazione.
                In alternativa puoi abbassare gli spilli conici di 1 o anche 2 tacche, ma non di pi?.

                Hai cambiato i getti del massimo o hai tutt'ora gli originali ?

                vv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  spilli e getti tutto originale e con terminale senza db killer........

                  ti ho mandato quelle foto

                  grazie ankora Ivan

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche se è davvero redditizia come modifica l'ho lasciata perdere perchè usando la moto anche in strada (full stock con finale originale) non volevo incasinarmi la vita.
                    Facci sapere come va la nonnetta a carburatori una volta risolti i problemi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eccerto che te lo faccio sape'.....
                      anke se ho na' 05 per passeggiare per strada il cuore cel'ho sempre sui carburatori..........
                      ecchecevoifa'?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X