Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli e opinioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli e opinioni

    Attualmente la livrea di questa R1 ? cos?:


    Secondo me ? parecchio caruccia, ma in vista dei lavori invernali, del fatto che sono gi? due anni che ? cos? e dell'arrivo di un nuovo codone sbk stavo pensando di cambiargli look.

    Dimenticavo di dire che la moto ? del mio compagno di sventura, nonch? mio padre, al quale ho contagiato la passione delle due ruote e che ormai nonostante la veneranda et? viene a girare con noi in pista.

    Tornando al sodo, le carene diventeranno da pista e quindi chiuder? i fari e mio padre voleva farla un colore un p? pi? appariscente e aveva optato per l'arancio!

    Che ne dite di questa colorazione?



    Non fate caso alla qualit? del lavoro fatto con photoshop.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by FEDER1CO View Post
    Attualmente la livrea di questa R1 ? cos?:


    Secondo me ? parecchio caruccia, ma in vista dei lavori invernali, del fatto che sono gi? due anni che ? cos? e dell'arrivo di un nuovo codone sbk stavo pensando di cambiargli look.

    Dimenticavo di dire che la moto ? del mio compagno di sventura, nonch? mio padre, al quale ho contagiato la passione delle due ruote e che ormai nonostante la veneranda et? viene a girare con noi in pista.

    Tornando al sodo, le carene diventeranno da pista e quindi chiuder? i fari e mio padre voleva farla un colore un p? pi? appariscente e aveva optato per l'arancio!

    Che ne dite di questa colorazione?



    Non fate caso alla qualit? del lavoro fatto con photoshop.
    Azzz..bellissima..complimenti per il lavoro con photoshop!!!
    L'unica cosa (a mio parere) e non so se deriva da quello specifico tono di arancio..con il nero del serbatoio..non so..risulta un p? " impastato"..forse facendolo un p? pi? brillante stacca di pi?..ma ripeto ? gi? bellissima cos?!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Preferisco la prima versione.....

      se vuoi usare l'arancio, magari falla uguale, ma al posto del bianco, arancio!!
      Last edited by kastoro-r6; 03-12-07, 17:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho provato ps ha mettere l'arancio al pposto del bianco ma mi sembrava un p? forzato come abbinamento.

        L'arancio dovrebbe essere tipo fluorescente e non cos? come appare nell'immagine!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa Federico..ti chiedo due cosine..
          vedo che hai lo scarico Ajko..come va? E' completo e con db killer estraibile?
          Ed inoltre la carena quella con i fari ed il cupolino ..di che azienda sono?
          Last edited by corrado66; 03-12-07, 18:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusa Federico..ti chiedo due cosine..
            vedo che hai lo scarico Ajko..come va? E' completo e con db killer estraibile?
            Ed inoltre la carena quella con i fari ed il cupolino ..di che azienda sono?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io preferisco la prima versione...anche la seconda non è male ma credo che alla lunga stanchi un po'..cmq davvero un bel mezzo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prima versione senza dubbio ..
                devi inventarti qualche altra cosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l' arancio con il grigio fanno a pugni

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X