Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nn riesco a prenderlo mi aiutate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nn riesco a prenderlo mi aiutate?

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/YAMAH...mZ300177473484

    so ke nn c'entra cn la sezione yamaha e se ritenete giusto spostate in altra sezione ma vorrei prendere qsto ggetto su ebay ma qnd provo a fare il compra subito nn ci sn le spese di spedizione e fa impossibile calcolarle e nn riesco a prenderlo ki mi aiuta a capire cm fare x prenderlo?grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dragon R6 View Post
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/YAMAH...mZ300177473484

    so ke nn c'entra cn la sezione yamaha e se ritenete giusto spostate in altra sezione ma vorrei prendere qsto ggetto su ebay ma qnd provo a fare il compra subito nn ci sn le spese di spedizione e fa impossibile calcolarle e nn riesco a prenderlo ki mi aiuta a capire cm fare x prenderlo?grazie
    Ci vorrebbe qualcuno che conosca l'inglese.

    Ma sei matto a mettere quell'aggeggio sulla presa d'aria della moto !

    Comment


    • Font Size
      #3
      che figo!!

      se ti fermano sei finito!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        xme e stupendo xro dv capire cm prenderlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scrivi una mail al venditore chiedendogli quanto costa la spedizione in Italia(che magari si deve informare)

          ovvero fai "compralo subito" e poi chiedi la stessa cosa di cui sopra al venditore......c'è un passaggio intermedio in cui puoi chiedere la cifra definitiva (compreso il trasporto) che devi pagare

          Attenzione che spesso le cose comprate negli U.S.A. te le tassano alla dogana
          Last edited by micort1; 03-12-07, 19:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me fa un po' schifez invece......al massimo in un raduno di tuning....

            Comment

            X
            Working...
            X