l'hai comprate oggi..... le ultime chicce????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2005 Virgin
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Beh Non Ho Parole..............un Capolavoro....... Che Dire............ Originale................. Non Farti Prendere Dalla Foga E Vai Con Calma Con I Particolari Piu' Importanti......................... Belli Quei Scarichi Dove Li Hai Presi................. Scherzo Dai...............
Un Giorno Verro' A Toccare Con Mano Il Capolavoro......
Vai Max Tienimi Informato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniele.
Comment
-
complimenti vivissimi..sto facendo un lavorino così pure alla mia,, solo che nn son bravo come te, quasi quasi se nn disturbo un sabato pomeriggio la verrei a vedere pure io..così t chiedo qualche particolare.
ciao!
Comment
-
complimentoni Nasser la stai trasformando in un capolavoro!!!!!
l'R1 '05 ? una tra le moto che (se potessi) prenderei al volo e...
senza pensarci su la farei con questa grafica!!!!

Comment
-
bighe ma tu hai studiato con maracana' vero?Originally posted by bighe View PostBeh Non Ho Parole..............un Capolavoro....... Che Dire............ Originale................. Non Farti Prendere Dalla Foga E Vai Con Calma Con I Particolari Piu' Importanti......................... Belli Quei Scarichi Dove Li Hai Presi................. Scherzo Dai...............
Un Giorno Verro' A Toccare Con Mano Il Capolavoro......
Vai Max Tienimi Informato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniele.
Comment
-
No, no, no io ho fatto le scuole alte...........studiavo al terzo piano........ Max sta facendo un capolavoro.....................
Se cura i dettagli come ho curato la mia.............. mi sa che ci mette tre mesi.............. lo stesso tempo che ci ho impiegato a smontare e rimontare il tutto...................
DA PANICO, E QUANDO SEI ALLA FINE................ TI PRENDE LA FOGA DI FINIRE.................. VAI CON CALMA.....MAX........... C'E' TEMPO!!!!!!!!
Comment
-
X

Comment