Originally posted by Alcor
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
180CV ? .....e perch? no?
Collapse
X
-
Sei stato al salone Abezze???[/quote]
Of course, di corsa
Lavoro a due passi dalla fiera... come potevo resistere!!!
Per il prezzo: cosa saranno mai quattro euri per un sogno di moto?
Comment
-
Secondo me passer? del tempo prima di vedere 200 cv/l su un 1000... ricordate che le leggi antiinquinamento (compreso quello acustico) si stanno inasprendo.. Se ci fossero ancora i 104db e non fosse praticamente obbligatorio usare i catalizzatori, probabilmente, scelte di marketing escluse, potremmo gi? avere dei milloni con 200cv...
Comment
-
Comment
-
mi sa che hai proprio ragione LA HONDA E FANTASTICA e non appena sentirete i cavalli alla ruotaOriginally posted by RexxxOk per? non mi prendete per un INTEGRALISTA YAMAHA....
Ho posseduto un Kawasaki,Honda,Ducati,Yamaha e mai Suzuki....e non sono uno di quelli che si lega alla marca...anzi, detto in confidenza,
ero quasi pronto a ritornare sull'Honda quest'anno...
ma alla vista la nuova
04, sono rimasto veramente fulminato.....
E BELLISSIMA e a quanto pare, pure POTENTISSIMA!!!!
AMO LA REGINA DELLE VYPERE...
vi renderete conto che!!!!!!!!!! vabbe' dai non voglio fare l'avvocato del diavolo
METH
Comment
-
Non ho capito il discorso di METH, vuoi dire che la honda CBR1000RR ci stupir? per i CV?
Voci parlano di 164 CV... sono false?
Comunque secondo me i CV ci sono sulla R1. Guardate il motore.. hanno seguito la filosofia di Ducati Testastretta,il motore sviluppato in collaborazione con Ferrari, quindi un riferimento.
infatti hanno aumentato l'alesaggio e ridotto la corsa : il motore pu? girare di pi? (2000 giri) e avere la stessa velocit? lineare dei pistoni di prima!!!
Inoltre come per il testastretta hanno ridotto l'angolo tra le valvole!!! Che porta potenze a regimi pi? sostenuti.
Ragazzi preparatevi ad una bomba perch? i dati parlano chiaro!!!
Comment
-
Sempre che non siano 164 alla ruota....Originally posted by saxoaose sono 164............ Secondo me la honda sta ancora sviluppando ma...
Comment
-
Da che mondo e mondo non hanno mai parlato di cavalli alla ruota ma sempre all' albero.... Non credo che sia un eccezzione...Originally posted by diivanSempre che non siano 164 alla ruota....Originally posted by saxoaose sono 164............ Secondo me la honda sta ancora sviluppando ma...
Comment
-
gi? dire i cavalli all'albero ? difficile nel senso che comunque non tutte le moto avranno le stesse prestazioni (visto le tollerenza) pensa alla ruota!!
Comment
X

Comment