Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE FANALE R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

URGENTE FANALE R1

oggi mi e' arrivata il cupolino con il fanale dx tappato e quello sx aperto da usare in strada (per la pista lo faro' chiuso) , sono passato dal conc yamaha a sentire una cosa e mi ha detto che il fanale dell r1 e' una cosa unica.. almeno unito da due piccole paratie di plastica..cosi' mi ha detto lui.. vi prego datemi un consiglio per come fare a montare quella carena...io pensavo di tagliare le due paratie vicino al fanale che tengo su in modo da lasciarle attaccate a quello che tolgo e risaldarle in caso dovessi farlo..puo dar problemi questa cosa..?? non ho mai visto queste paratie perche' non l ho ancora smontata ma penso che le viti bastino a reggere il fanale e a non farlo ballare... help...help...help... ...

• Font Size
    non mi ricordo che r1 hai,ma posso dirti che quelli della 04 sono divisi!!!!!!!

mai distruggere le cose originali,perch? non si torna piu indietro!!

semmai se hai la 02 trova un fanale usato,ma mai intaccare le cose originali!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      non mi ricordo che r1 hai
      Pippo, guardagli la firma...

Comunque i fari ? meglio smontarli all'occorrenza quando si va in pista, secondo me...

Comment

• Font Size
        IO HO LA 03 COMUNQUE MI HANNO DETTO CHE DA TAGLIARE SONO SOLO 2 STRISSCETTE DI PLASTICA CHE LI UNISCONO , DOVREBBERO ESSERE SUPERFLUE, IN "PIU" SOTTILISSIME , QUINDI UNITI SOLO DA QUELLE..E IO QUELLA CARENA LA VORREI USARE IN STRADA PER LA PISTA MONTO QUELLA SENZA FANALI...QUALCUNO SA DIRMI SE E' COMPLICATO SMONTARE IL CUPOLINO E IL FANALE..??

Comment

• Font Size
          QUALCUNO SAPREBBE DIRMI COME POTREI FARE..?!?

Comment

• Font Size
            smonti il fanale e tagli con cura la plastica che unisce i due occhi.

Non ? che disaccoppiandole perdono in rigidit?, da montato non si vede assolutamente niente (come infatti non ti potevi accorgere che c'? quel poco di plastica che le unisce).

Se poi proprio non vuoi tagliare, trova uno che ha picchiato il lato che non interessa e prendi l'altro

Comment

• Font Size
              GRAZIE MILLE ANTHARES , UN ALTRA COSA SICCOME NON LO HO ANCORA MONTATA PERCHE' LUNEDI LA PORTO DAL CARROZIERE A FARE LA STRISCIA ROSSA CENTRALE COME LA 98 , IL CUPOLINO NON HA ATTACCHI PER I FANALI , LORO SONO ATTACCATI AL TELAIETTO , IL FANALE CI ENTRA DENTRO E BASTA VERO..?? PERCHE IL MIO NON HA BUCHI DA VITI PER I FANALI...

Comment

• Font Size
                in molti spaccano solo il vetro e lo rimontano nuovo quando la rimettono originale...... dico spaccano x? ? l'unico modo x toglierlo

Comment

• Font Size
                  i fari stanno su anche senza gli attacchi sulla carena, in quanto sono avvitati al telaietto strumentazione!
                  Per divederli...fai te...io eviterei di toccare i pezzi originali!

Comment

• Font Size
                    ma non conviene anzi tagliare quelle due striscette di plastica e risaldarle quando la rifarai originale anzi che rompere il vetro...?? di quali attacchi della carena parli..?? la carena che ho preso io non ha attacchi per fanali , ha solo il buco sx e le viti per il plexi e quelle per i fianchetti...dovrebbe averne altri..??

Comment

• Font Size
                      mi scordavo.... nella carena originale non ho gli specchi , ho 2 viti rosse in ergal , ma nella carena in vtr non ho fatto i buchi per gli specchi , ci sta uguale la carena ho devo bucare ugualmente..??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex.r1
                        mi scordavo.... nella carena originale non ho gli specchi , ho 2 viti rosse in ergal , ma nella carena in vtr non ho fatto i buchi per gli specchi , ci sta uguale la carena ho devo bucare ugualmente..??
                        devi bucare ugualmente!!!!! almeno un foro

Comment

• Font Size
                          grazie... ora provo a smontare il codone per poter levare le freccette in carbonio che non le voglio piu' ..preferisco senza come davanti.. spero di riuscire a rimontarlo... e' complicato..?? la carena ant la monto domani quando torno dal passo del bracco..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex.r1
                            grazie... ora provo a smontare il codone per poter levare le freccette in carbonio che non le voglio piu' ..preferisco senza come davanti.. spero di riuscire a rimontarlo... e' complicato..?? la carena ant la monto domani quando torno dal passo del bracco..
                            smontare il codone? ehmmmm direi almenoooo 5 minuti

Comment

• Font Size
                              TI RINGRAZIO SPETTINATO ORA CI PROVO... E GIA' CHE SONO LI' "PROVO" A TIRAR GIU' ANCHE IL PARAFANGO ANT COSI ' FACCIO LO STAMPO E LO FACCIO IN CARBONIO.. (SEMPRE CHE SI SFILI TOGLIENDO QUELLE POCHE VITI CHE SI VEDONO PERCHE' SE NON SBAGLIO PER ALCUNE MOTO DOVEVI TOGLIERE LA RUOTA..)

Comment

X
                              Working...
                              X