Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condotti airbox R1 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

condotti airbox R1 07

ciao, domandina a cui non so darmi una risposta

i convogliatori per airbox (R1 2007) in carbonio si possono montare sulle carene originali?
    non parlo del primo pezzo (talaio/coperchi in plastica prima dei proiettori), ma dei condotti completi (lunghi) tipo questi in foto

• Font Size
    nessuno può darmi una risposta?

Comment

• Font Size
      condotti airbox

Ciao,puoi postare delle foto dettagliate dei tuoi condotti?dovrei montarli e mi sevono istruzioni,vorrei vedere come rimangono sotto ai fari e contro il serbatoio
      Grazie

Comment

• Font Size
        Non si vedono le foto!
        Il rivenditore non ti ha detto se puoi montarli sulle carene originali?
        Di solito si pu?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Non si vedono le foto!
          Il rivenditore non ti ha detto se puoi montarli sulle carene originali?
          Di solito si pu?...
          Mica tanto. Dipende ( come detto nell'altro post ) se si tratta di condotti "estetici" in carbonio o se sono condotti sportivi, per uso agonistico/prestazionale. In quest'ultimo caso i condotti hanno le sezioni delle prese dinamiche notevolmente pi? grandi e sulle originali possono essere montate, ma resterebbero parzializzate dalle bocche a sezione stretta. Lo dico ( come detto ) con cognizione di causa, perch? le comprai a settembre per la mia 2005 e mi sono accorto ( dopo ovviamente ) che sulla carenatura originale non montano e sullle VTR vanno allargate notevolmente le prese dinamiche.

Ovvio che con questi condotti servono anche centraline aggiuntive o YEC per adeguare la carburazione, altrimenti si avr? una carburazione magra, al limite di buchi sui pistoni e temperature alle stelle.

Comment

X
          Working...
          X