Andy ne trovi anche di usati se cerchi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio scarico R1 2003
Collapse
X
-
io ho il Leovince completo....pagato 600 euri (alluminio).....l'akra costa 1700......sar? full titanium sar? pi? leggero sar? quello che vi pare......ma
quando scivoli si rompe come gli altri ed io sinceramente 3.000.000 e passa per uno scarico non glieli do nemmeno morto........
Poi ovviamente ognuno spende i propri soldi come crede......
Comment
-
quanto ti do ragione!Originally posted by emiliusio ho il Leovince completo....pagato 600 euri (alluminio).....l'akra costa 1700......sar? full titanium sar? pi? leggero sar? quello che vi pare......ma
quando scivoli si rompe come gli altri ed io sinceramente 3.000.000 e passa per uno scarico non glieli do nemmeno morto........
Comment
-
Originally posted by emiliusio ho il Leovince completo....pagato 600 euri (alluminio).....l'akra costa 1700......sar? full titanium sar? pi? leggero sar? quello che vi pare......ma
Te sei dimenticato di dire:
"...eppoi dateje er gas, che le differenze si annullano...."
Comment
-
allora io che devo dire che ho da 2 anni "SOLO" IL TERMINALE LASER con tutto l'Exup attaccato e la forcella originale con l'olio vecchio del 2002????
Vi assicuro che ne bastono tanti lo stesso! con tutto che hanno gli Akra EVO, le centraline PowerPack III Factory, gli airbox dinamici e altre frociate varie, chiss? come mai, forse perch? "DODEGAS"????
Comment
-
andr?.....Originally posted by Rexxxallora io che devo dire che ho da 2 anni "SOLO" IL TERMINALE LASER con tutto l'Exup attaccato e la forcella originale con l'olio vecchio del 2002????
Vi assicuro che ne bastono tanti lo stesso! con tutto che hanno gli Akra EVO, le centraline PowerPack III Factory, gli airbox dinamici e altre frociate varie, chiss? come mai???

"la bocca ? fatta per parlare, la manetta per spalancare.....parlate di meno e spalancate di +!!" (cit.)
te la ricordi?...
Comment
-
Originally posted by neeko72andr?.....Originally posted by Rexxxallora io che devo dire che ho da 2 anni "SOLO" IL TERMINALE LASER con tutto l'Exup attaccato e la forcella originale con l'olio vecchio del 2002????
Vi assicuro che ne bastono tanti lo stesso! con tutto che hanno gli Akra EVO, le centraline PowerPack III Factory, gli airbox dinamici e altre frociate varie, chiss? come mai???

"la bocca ? fatta per parlare, la manetta per spalancare.....parlate di meno e spalancate di +!!" (cit.)
te la ricordi?...

Ehhh come no! Per? lo sai come la penso....
Moto quanto pi? possibile originale e GASS!!!!
Piace a tutti personalizzare la propria bimba...ma poi quando la MOTO ha sopra 5.000/10.000Euro di pezzi speciali, IL PILOTA NE E' SEMPRE DEGNO??
I pezzi si dovrebbero cambiare quando si arriva al limite.
A misano per esempio riesco ad andare sotto 1,46 ? NO!
quando arriver? a toccare l'1,45 "alto" allora le faccio molle e pompanti, prima non ce n'? bisogno, va bene il materiale originale, sono io che devo sfruttarlo meglio lavorando sul mio "cervello/polso", ? quella la vera centralina "da mappare"!!!!!
Gianni st? vendendo la sua stupenda R6 perch? E' TROPPO MA TROPPO preparata. Se lo ricorda ogni qual volta un pinco pallino qualsiasi, in sella a un CBR600RR o R6 con fari, frecce targa e specchi,
lo "infila" in pista.
Comment
-
Originally posted by RexxxEhhh come no! Per? lo sai come la penso....
Piace a tutti personalizzare la propria bimba...ma poi quando la MOTO ha sopra 5.000/10.000Euro di pezzi speciali, IL PILOTA NE E' SEMPRE DEGNO??
Rexx sono daccordissimo con te sul fatto che la moto anche originale se la sai guidare stai davanti anche ad una superpreparata, ma se uno la vuole modificare anche solo per il gusto di sapere che ce l'ha preparata, o magari per vederla da fermo nel garage, o per sentire tutti i bei rumori che f? una moto preparata ? libero di farlo no?
Io per esempio la vecchia r1 del 2000 l'avevo preparata tutta, e riuscivo a sfruttarla anche meno che originale, per? il gusto di sentire la moto che non si teneva attaccata per terra mi ripagava abbondantemente...
Il mondo ? bello perch? e vario....
P.S. OT hai trovato lo sportellino del P800 a Roma? (servirebbe anche a me...)
Comment
-
beh...rexxx....io la penso come te.....
i soldi risparmiati in cose che trovo inutili preferisco spenderli in pistate........
Per il discorso "giriamo il gas" invece di frocerie varie.......anche qui mi trovi perfettamente daccordo......
per? l'olio alla forcela cambialo
Comment
-
Originally posted by max18771Originally posted by RexxxEhhh come no! Per? lo sai come la penso....
Rexx sono daccordissimo con te sul fatto che la moto anche originale se la sai guidare stai davanti anche ad una superpreparata, ma se uno la vuole modificare anche solo per il gusto di sapere che ce l'ha preparata, o magari per vederla da fermo nel garage, o per sentire tutti i bei rumori che f? una moto preparata ? libero di farlo no?
Io per esempio la vecchia r1 del 2000 l'avevo preparata tutta, e riuscivo a sfruttarla anche meno che originale, per? il gusto di sentire la moto che non si teneva attaccata per terra mi ripagava abbondantemente...
Si da Delta Service a Via della Magliana....ci vado domani mattina.
Comment
-
Originally posted by emiliusbeh...rexxx....io la penso come te.....
i soldi risparmiati in cose che trovo inutili preferisco spenderli in pistate........
Per il discorso "giriamo il gas" invece di frocerie varie.......anche qui mi trovi perfettamente daccordo......
per? l'olio alla forcela cambialo

ghghgh!!!
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by max18771Originally posted by RexxxEhhh come no! Per? lo sai come la penso....
Grazie dell'Info! costo del ricambio onesto?
Ma non hai risposto al mio pensiero sulle modifiche!!
Max
Comment
-
Originally posted by max18771Originally posted by Rexxx
Grazie dell'Info! costo del ricambio onesto?
Ma non hai risposto al mio pensiero sulle modifiche!!
Max
sul prezzo st? indagando...
per le modifiche ti posso rispondere che mentre si spendono milioni per parti speciali, c'? chi senza far rumore "accumula", perch? poi a settembre 2005 quando ci sar? il prossimo salone di milano e verr? presentata la versione rinnovata della nuova R1 2006 (o Suzuki o Honda e Kawasaki),
ci s?r? chi avr? il conto prosciugato, qualche rata sul "groppone" e una moto tutta "taroccata", uguale a tantissime altre finte replica taroccate.
Eppoi ci sar? chi si potr? permettere l'ultimo MISSILE TECNOLOGICO che il mercato avr? sfornato....e sicuramente anche un po' di soldi avanzati sul conto in banca.
Detto questo, andassero pure a comprarsi 3 milioni di scarico per guadagnare si e no 5CV in croce....
Io la vedo diversamente...
ALOA....
Comment
-
Originally posted by Rexxxsul prezzo st? indagando...
per le modifiche ti posso rispondere che mentre si spendono milioni per parti speciali, c'? chi senza far rumore "accumula", perch? poi a settembre 2005 quando ci sar? il prossimo salone di milano e verr? presentata la versione rinnovata della nuova R1 2006 (o Suzuki o Honda e Kawasaki),
ci s?r? chi avr? il conto prosciugato, qualche rata sul "groppone" e una moto tutta "taroccata", uguale a tantissime altre finte replica taroccate.
Eppoi ci sar? chi si potr? permettere l'ultimo MISSILE TECNOLOGICO che il mercato avr? sfornato....e sicuramente anche un po' di soldi avanzati sul conto in banca.
Detto questo, andassero pure a comprarsi 3 milioni di scarico per guadagnare si e no 5CV in croce....
Io la vedo diversamente...
ALOA....
In effetti dopo l'esperienza fatta con la mia R1 del 2000, ora con questa del 2003 ho deciso di non toccare nulla (di meccanico/telaistico), ho regolato al meglio le sospensioni originali e st? imparando a screpolare a dovere le gomme sulle spalle...
Max
Comment
X

Comment