Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smontare il motore [R1 99]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smontare il motore [R1 99]

Qualcuno di voi ha mai smontato il motore dal telaio? C'? qualcuno che mi puoi aiutare passo-passo nell'operazione?
    Una domanda veloce... come si fa per svitare il dado che blocca il pignone?

• Font Size
    Re: Smontare il motore [R1 99]

Originally posted by Picman
    Qualcuno di voi ha mai smontato il motore dal telaio? C'? qualcuno che mi puoi aiutare passo-passo nell'operazione?
    il dado che blocca il pignone con un pistola ? come cambiare pignone e catena oppure lo blocchi in qualche modo e usi una chiave normalissima

Comment

• Font Size
      Per il pignone consiglio l'avvitatore pneumatico (pistola del gommista per intenderci) viene gi? in 3 secondi.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider
        Per il pignone consiglio l'avvitatore pneumatico (pistola del gommista per intenderci) viene gi? in 3 secondi.....
        appoggione

l'estratto di quello che volevo dire

Comment

• Font Size
          Re: Smontare il motore [R1 99]

Originally posted by Picman
          pistola pneumatica e bussola 36.... comunque se gi? hai dubbi su questo ti conviene lasciar perdere di smonatare il motore se non vuoi far danni
          le viti vanno chiuse in combinazione e preferibilmente con una dinamometrica, toglierlo ? facile, rimetterlo su un p? meno

Comment

• Font Size
            sopratutto se non hai qualcosa per tenere il motore!
            Non pensare di togliere i bulloni e tenerlo con le ginocchia

Comment

X
            Working...
            X