.....CIAO RAGAZZI AVREI BISOGNO URGENTE DI SAPERE ALCUNE COSE CIRCA IL MONTAGGIO DELLA CENTRALINA DELLA DIAPASON RACING PER R6 2006, PER INTENDERCI QUELLA DEL TROFEO DI QUEST'ANNO.....CHI ME L'HA VENDUTA NON E' STATO IN GRADO DI DIRMI A QUALE FILO VA COLLEGATO IL FILO CHE PASSA DOPO I CONNETTORI DELL'INIEZIONE.......E IL FILO CHE VA SULLA BATTERIA, VA' SUL POLO NEGATIVO????? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E COME SEMPRE CONFIDO IN VOI......DI NUOVO CIAO.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina Yamaha R6 2006 ' Help '
Collapse
X
-
ciao scusa e i due connettori bianchi, dove vanno attaccati........? possibile avere uno schema da qualche parte....e i connettori dell'iniezione hanno un ordine prestabilito oppure li posso attaccare a prescindere......ti ringrazio non sai quanto...
Comment
-
i due connettori bianchi vanno uno sul connettore del pick up, quindi quel connettore bianco a due fili che viene dal carterino motore laterale dx e l' altro sul connettore originale marrone dello stop post.(sono posti tutti e due lungo il trave dx del telaio)
vedrai che uno dei due è contrassegnato nel cablaggio rapid da una fascetta rossa il quale dovrebbe andare sul connettore originale yamaha marrone, ma te lo posso confermare domani visto che lo schema ce l' ho in officina
nel frattempo ti consiglio nell incertezza di non mettere in moto
ciao
Comment
-
penso di seguire scrupolosamente le tue indicazioni sopratutto quella di non accendere la moto...........ho visto i due cablaggi.......attendo tue notizie.....infinitamente grazie.............Originally posted by pinsero View Posti due connettori bianchi vanno uno sul connettore del pick up, quindi quel connettore bianco a due fili che viene dal carterino motore laterale dx e l' altro sul connettore originale marrone dello stop post.(sono posti tutti e due lungo il trave dx del telaio)
vedrai che uno dei due ? contrassegnato nel cablaggio rapid da una fascetta rossa il quale dovrebbe andare sul connettore originale yamaha marrone, ma te lo posso confermare domani visto che lo schema ce l' ho in officina
nel frattempo ti consiglio nell incertezza di non mettere in moto
ciao
Comment
-
per quanto riguarda i 4 connettori dgli iniettori
arti con il filo rosso/verde 1° a sx sempre fronte marcia, bianco/nero 2°, blu 3°, bianco ultimo a destra, ricordati che gli iniettori da collegare sono gli inferiori
il connettore bianco a due fili senza nastro rosso andrai a collegarlo al pick up
il connettore bianco a due fili con il nastro rosso al connettore originale marrone dello stop posteriore (se togli lo stop per un uso in pista basta che colleghi solamente il maschio)
il filo verde come detto prima lo colleghi al connettore nero a quattro fili situato sul lato dx del corpo farfallato (tps) al filo verde originale tramite un rubacorrente che troverai in vendita in qualsiasi ingrosso di materiale elettrico
Comment
-
sei stato a dir poco esaustivo....ti ringrazio per la celerit? con cui mi hai datto tutte le informazioni....ciaoOriginally posted by pinsero View Postper quanto riguarda i 4 connettori dgli iniettori
arti con il filo rosso/verde 1? a sx sempre fronte marcia, bianco/nero 2?, blu 3?, bianco ultimo a destra, ricordati che gli iniettori da collegare sono gli inferiori
il connettore bianco a due fili senza nastro rosso andrai a collegarlo al pick up
il connettore bianco a due fili con il nastro rosso al connettore originale marrone dello stop posteriore (se togli lo stop per un uso in pista basta che colleghi solamente il maschio)
il filo verde come detto prima lo colleghi al connettore nero a quattro fili situato sul lato dx del corpo farfallato (tps) al filo verde originale tramite un rubacorrente che troverai in vendita in qualsiasi ingrosso di materiale elettrico
Comment
-
......un grande ringraziamento a pinsero per la gentilezza e disponibilita' mostrata.......ho seguito alla lettera le sue indicazioni e tutto ? filato per il verso giusto.........
Comment
-
se mandi una mail alla diapason racing in cui chiedi le istruzioni di montaggio,te le inviano in file pdf.....
e anke la dimsport....
Xkè la centralina ke hai tu non è altro ke una Rapid bike.....puoi anke sbloccarla se vuoi!!:-)
Comment
-
Che io sappia pinsero ? uno che ci sa fare veramente...Originally posted by simon#79 View Postse mandi una mail alla diapason racing in cui chiedi le istruzioni di montaggio,te le inviano in file pdf.....
e anke la dimsport....
Xk? la centralina ke hai tu non ? altro ke una Rapid bike.....puoi anke sbloccarla se vuoi!!:-)
Come si fa a sbloccare la rapid?!?!?!?
Comment
-
ciao.....la mia ? gi? stata sbloccata.....poi per il fatto che pinsero ci sappia fare, ho gia avuto modo di appurarlo.......altro che diapason racing......
Comment
-
come ? stata sbloccata non lo so' in quanto l'ho acquistata gia cosi.....il tipo mi ha dato il cavetto e il cd con il quale potermi collegare al pc e modificare la mappatura.....l'ho provata sabato in pista e devo dire che va abbastanza bene, anche se vorrei provare a cambiare la mappatura....Originally posted by Darbarz View PostCome ? stata sbloccata?
Comment
X

Comment