Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help r6 '99!!faro anteriore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help r6 '99!!faro anteriore

    ciao ragazzi!
    oggi volevo smontare definitivamente il faro anteriore della mia r6 per montare il cupolino racing...
    sn incappato in un problema...io pensavo ci fosse uno spinotto che staccasse tutto il faro invece ce n'? uno che stacca sia faro che strumentazione!
    volevo sapere come posso fare...taglio i cavi e li isolo col nastro?o magari c'? un sistema del quale ignoro l'esistenza??
    grazie....

  • Font Size
    #2
    Avevo l'R6 99 però ora mi sfugge com'era fatta...però aspetta a tagliare... ma sinceramente non ho capito dov'è il problema....
    ti da fastidio che ti rimane il connettore del faro penzolante?

    Comment


    • Font Size
      #3
      no magari....
      il mio problema è che lo spinotto che stacca il faro comprende anche quello della strumentazione!è tutto insieme!
      se lo stacco poi nn va piu il contachilometri....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by iceman View Post
        no magari....
        il mio problema ? che lo spinotto che stacca il faro comprende anche quello della strumentazione!? tutto insieme!
        se lo stacco poi nn va piu il contachilometri....
        uhhh cazz..... non me la ricordavo questa..... sicuro che non stai staccado un cablaggio poco prima che diventa a Y? (cio? uno che va alla strumentazione e l'altro al gruppo ottico) scusa la domanda banale ma avvolte la stanchezza pu? fare brutti scherzi....nel frattempo aspettiamo chi ne sa di pi?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by iceman View Post
          ciao ragazzi!
          oggi volevo smontare definitivamente il faro anteriore della mia r6 per montare il cupolino racing...
          sn incappato in un problema...io pensavo ci fosse uno spinotto che staccasse tutto il faro invece ce n'? uno che stacca sia faro che strumentazione!
          volevo sapere come posso fare...taglio i cavi e li isolo col nastro?o magari c'? un sistema del quale ignoro l'esistenza??
          grazie....
          hai un connettore bianco sotto il telaietto da staccare,poi quello del contachilometri........a questo punto ti resta il faro attaccato al cupolino,sviti le viti del faro e poi stacchi i connettori delle lampadine ed infine i rele' .
          non tagliare il cablaggio

          Comment


          • Font Size
            #6
            domani faccio foto...
            x diegomoto...il connettore comprende sia fare che contachilometri...
            è piatto e bianco!metà per il faro e metà x la strum.!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by iceman View Post
              domani faccio foto...
              x diegomoto...il connettore comprende sia fare che contachilometri...
              ? piatto e bianco!met? per il faro e met? x la strum.!!!
              il connettore piatto e bianco ....comprende tutto...e' il punto di partenza della parte anteriore.
              a quel punto hai il contakm attaccato al telaietto,ed il faro attaccato al cupolino....stacchi dietro il contakm lo spinotto nero,e ti rimane tutto il cablaggio attaccato al faro ed al cupolino.
              sviti le viti del faro e ti rimane il cablaggio intorno al faro,togli i rele' da un alloggio nella parte centrale del faro (li vedi e' semplicissimo)e togliendo pure i morsetti delle lampadine ti resta in mano tutto il cablaggio.
              e' semplicissimo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                i morsetti delle lampadine???
                oggi guardo...ma il contachilometri io lo devo lasciare attaccato!!mi serve...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iceman View Post
                  i morsetti delle lampadine???
                  oggi guardo...ma il contachilometri io lo devo lasciare attaccato!!mi serve...
                  quando hai il cablaggio in mano attacchi quello che va al contachilometri... egli altri penzolanti li nastri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate....queste feste mi hanno spossato...
                    sono affogato in un bicchiere d'acqua!
                    tutto risolto....
                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by iceman View Post
                      scusate....queste feste mi hanno spossato...
                      sono affogato in un bicchiere d'acqua!
                      tutto risolto....
                      grazie
                      il problema ? che stringi gi? per il prox anno
                      sai cosa ti aspetta

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X