Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica sospensioni R1 by Lanci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il font ? il "carattere" che viene utilizzato, una volta che hai quello vai da uno che ha un plotter al taglio e te ne stampa quanti ne vuoi... chiedi direttamente a Davide oppure apri un post su 4 chiacchiere ce probabilmente trovi anche chi ha il plotter...
    mi semra che sul forum siano pi? di uno a fare adesivi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Archimede View Post
      il font ? il "carattere" che viene utilizzato, una volta che hai quello vai da uno che ha un plotter al taglio e te ne stampa quanti ne vuoi... chiedi direttamente a Davide oppure apri un post su 4 chiacchiere ce probabilmente trovi anche chi ha il plotter...
      mi semra che sul forum siano pi? di uno a fare adesivi
      Grazie mille...provvedo subito

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fatto.......

        Comment


        • Font Size
          #19
          se devi farle fare da lanci e comunque spedirle, secondo me fai meglio a spedirle da zaksuspension di fusignano(ravenna) per me e tra i migliori in italia per le sospensioni se vuoi altre info o indirizzi o aiuto per spedizione io ci sono vicino e posso aiutarti(erail tecnico sospensioni di mugeridge e quest'anno lo sara di smertz ) mondiale sbk

          Comment


          • Font Size
            #20
            beh dai, lanci è ben rinomato nell'ambiente...mi fa strano che in molti non l'abbiate mai sentito

            Comment


            • Font Size
              #21
              feperis io lo conosco personalmente non mi ha mai messo le mani sula moto ma so di qualcuno che si e' lam,entato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nasser View Post
                se devi farle fare da lanci e comunque spedirle, secondo me fai meglio a spedirle da zaksuspension di fusignano(ravenna) per me e tra i migliori in italia per le sospensioni se vuoi altre info o indirizzi o aiuto per spedizione io ci sono vicino e posso aiutarti(erail tecnico sospensioni di mugeridge e quest'anno lo sara di smertz ) mondiale sbk
                Penso abbia gi? risolto...questo pomeriggio sono passato a trovare Bruno Cirafici e ho visto le forcelle di Archimede l? gi? in lavorazione!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Gran bella notizia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se si pu? dire ... fate un p? di prezzi di Bruno ? Ho una mezza intenzione di rifare l'anteriore alla mia belvetta (olio + molle)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Te lo dico quando le ritiro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Grande Cirafici Una Garanzia !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Se si pu? dire ... fate un p? di prezzi di Bruno ? Ho una mezza intenzione di rifare l'anteriore alla mia belvetta (olio + molle)


                          Vai sul sito www.cirafici.it l? ci sono i prezzi al pubblico per tutte le lavorazioni....magari poi qualcosa a noi di DDG ci sconta.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Perdona l'ingnoranza...
                            - cos'? il font?
                            - a chi lo dovrei chiedere?
                            io posso farteli.
                            mandami un PM.
                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              A fine mese faccio una saltino da Cirafici a revisionare le mie sospensioni... se tanto devi spedirle io le manderei da lui..anche io ti indirizzerei sui kit completi Andreani

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X