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Con un R1 2006 come posso andare come l'R1 2008...?!?!
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Originally posted by Paiolino View PostVolevo chiedere una cosa riguardante la centralina....
Ma se io avessi 2 centraline, una originale e l'altra rimappata (magari dal famoso Russo). Se io ogni tanto le le intercambiassi si scasinerebbe qualcosa??
no xk? devi cambiare anke il blocco kiave
l'unico modo serio x star con la 07,A PARITA' DI TUTTO, e farci almeno la testata
per? ti vuole anke la centralina almeno e lo scarico completo ke nn hai
e i miei cerki in magnesio ovviamente
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oltre ai cerchi anche i fari...?!?!!?Originally posted by arabykola View Postno xk? devi cambiare anke il blocco kiave
l'unico modo serio x star con la 07,A PARITA' DI TUTTO, e farci almeno la testata
per? ti vuole anke la centralina almeno e lo scarico completo ke nn hai
e i miei cerki in magnesio ovviamente

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Arabriskola rispondi con maggiore calma che le cose le sai ma dette cos?...
A parit? di tutto significa entrambe scarico completo e centralina sia per la 04 che per la 07. Ma Paiolino diceva che al momento l'amico non era in questa configurazione....
Quindi se l'amico facesse scarico e centralina YEC alla 07, a Paiolino resterebbe l'opzione far fare la testata alla sua.
In ogni caso il divario sarebbe di non pi? di un secondo al mugello in tal caso...
Non ? detto che debba cambiare blocco chiave se nella centralina mappata YEC abbia escluso nella mappatura l'immobilizer.
Nella mia infatti Peppo me l'ha escluso e giro senza blocco chiave.Last edited by abezze; 14-01-08, 09:20.
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ho dei seri dubbi sul fatto che 08 full optional
contro 06 full optional a parità di pilota ci balli un secondo al mugello...per quale motivo? solo perchè sul rettilineo la 08 guadagna 20 metri? 
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Ovviamente ? relativo comunque si penso anche io che al massimo balli un secondo... ma mediamente meno di un secondo...Originally posted by feperis View Postho dei seri dubbi sul fatto che 08 full optional
contro 06 full optional a parit? di pilota ci balli un secondo al mugello...per quale motivo? solo perch? sul rettilineo la 08 guadagna 20 metri? 

Comunque non solo per quello che prende sul dritto.
Freni della 07 sono ottimi. Pi? trazione...
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un secondo??? Mi sa' che un po tanto..almeno dalle mie esperienze...o no?Originally posted by abezze View PostOvviamente ? relativo comunque si penso anche io che al massimo balli un secondo... ma mediamente meno di un secondo...
Comunque non solo per quello che prende sul dritto.
Freni della 07 sono ottimi. Pi? trazione...
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stiamo parlando di 2 moto pronto pista alessio...secondo me non ci balla pi? di....nienteOriginally posted by abezze View PostOvviamente ? relativo comunque si penso anche io che al massimo balli un secondo... ma mediamente meno di un secondo...
Comunque non solo per quello che prende sul dritto.
Freni della 07 sono ottimi. Pi? trazione...
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Per un amatore quel secondo ? nulla... basta guardare un cronologico di un amatore ad una gara speer e vedere che tra un giro e l'altro con la stessa moto spesso la differenza ? intorno ai due secondi quindi ? difficile accorgersene.
Ma se guardiamo i tempi di una gara stock o dei primi di una speer allora quel secondo o mezzo secondo che sia c'?, se parliamo di moto pronto pista preparazione stock quindi : sulla 04 manca l'antisaltellamento, i freni vanno tenuti originali anche la pompa, pastiglie racing....
Se poi alla 04 sono stati aggiornati freni e anticangureggiamento e quant'altro, compreso il forcellone fresato e quindi + 2 cm di interasse... allora ? un altro paio di maniche.
Insisto che la 04 si pu? aggiornare fino a raggiungere una 07 senza problemi, poi sta a noi valutare cosa convenga ma la differenza ? poca.
In ottica STK pronto pista per? la differenza c'?.
In definitiva il mio consiglio ad hoc per Paiolino come sopra :
Collettori arrow e centralina YEC per non aver problemi sul dritto ma il tempo si costruisce nei restanti 4,3 km di curve e perci? :
Gommatura dunlop GP209 o slick KR, assetto messo bene e forcellone fresato.Last edited by abezze; 14-01-08, 12:55.
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