Quando ho preso la mia R1 '05 a giugno scorso aveva 7500 km e la classica erogazione da R1, 'piena' perche comunque mille ma senza eccessi fino a un certo punto e poi esplodeva tutto insieme.
Al traguardo dei 10.000, quando ho fatto il tagliando in yamaha ho trovato un ragazzo bravissimo che mi disse di aver fatto diversi lavori (di settaggio) e se la provavo prima di ritirarla per dargli un po di soddisfazione... in effetti la moto era cambiata dal giorno alla notte, erogazione mooolto piu lineare, persa un po di "botta" che a me piaceva ma certo piu guidabile, inoltre notai che era diminuito parecchio il freno motore e ridotti anche i consumi (+30km con 20 euro
).. insomma io cosi mi ci trovo da ***.
Ora sono ai 20.000 e devo fare di nuovo il tagliando e quello li non ci lavora piu, io non so quante cose siano regolabili sul motore di sta moto, ma non c'e un modo per sapere l'apertura di questo e la regolazione di quello in modo da poter rimettere gli stessi valori se in officina li sminchiano?

Al traguardo dei 10.000, quando ho fatto il tagliando in yamaha ho trovato un ragazzo bravissimo che mi disse di aver fatto diversi lavori (di settaggio) e se la provavo prima di ritirarla per dargli un po di soddisfazione... in effetti la moto era cambiata dal giorno alla notte, erogazione mooolto piu lineare, persa un po di "botta" che a me piaceva ma certo piu guidabile, inoltre notai che era diminuito parecchio il freno motore e ridotti anche i consumi (+30km con 20 euro

Ora sono ai 20.000 e devo fare di nuovo il tagliando e quello li non ci lavora piu, io non so quante cose siano regolabili sul motore di sta moto, ma non c'e un modo per sapere l'apertura di questo e la regolazione di quello in modo da poter rimettere gli stessi valori se in officina li sminchiano?



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