Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io uso 15-45 la uso sia strada che pista! Mugello il mio meccanico dice 16-45 le altre 15-45 ok! almeno io ad Adria,Misano e Mugello mi sono trovato bene!
Ho letto che nel trofeo a Misano alcuni usavano 16-49!
Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!
Secondo me non sbagli, ? probabile che la 45 per te sia ottima, ma la quercia in che marcia la fai?
Io ho corso col suzuki quest'anno che per? aveva una rapportatura abbastanza simile, in pi? sentivo tutti gl'altri che avevano l'R6. Infatti il problema ? come dici tu; ovvero con il 46 sei pi? corto e, almeno io che non sono certo Michele, facevo la Quercia in terza e riuscivo ad uscire discretamente dando parecchia percorrenza; invece toccavo il limitatore dopo il curvone a moto piegata. Discorso diverso per la 45 con cui faticavo di pi? alla Quercia ma il curvone lo facevo in pieno tranquillamente senza toccare il limitatore; poi il Tromonto di seconda mi veniva meglio.
Ora questo ? come guido io e con una moto meno potente della tua
Comment