Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio terminale per r6 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio terminale per r6 07

Ragazzi volevo cambiare il terminale della mia piccolina.....
    e volevo chiedervi un pò di consigli.....

Primo, che montereste voi???? Akra, Arrow, LeoVince,Yoshi,Termignoni o altro????

Secondo,siccome non ho molti soldi per ora...meglio aspettare e comparmi un completo o iniziare a prendermi un terminale e poi,quando avrò i soldi per permettermelo metterci i collettori(potrei farlo con un arrow ma non so se per gli altri si può fare una cosa simile...) insomma che mi consigliate???
    Last edited by exaa11; 10-01-08, 09:15.

• Font Size
    Io fossi in te andrei su un completo direttamente. Insomma considera che usato un completo lo trovi anche a 400 euro (mio fratello che ha la tua moto l' ha trovato proprio a quella cifra un Arrow omologato....).
    Vedi tu, ma se hai in mente di fargli anche qualche lavoretto in futuro per farla andaredi più, il completo è un ottimo inizio, il terminale dà quasi solo estetica e sound (ed estetica non sempre....).

Comment

• Font Size
      altri pareri??? dai più siete a dire la vostra più so cosa fare....

cmq gabry anche io pensavo a un completo magari usato...ma sei sicuro che si trovano usati a cifre abbordabili????

Comment

• Font Size
        aspetta e prenditi un completo!!
        Sull'R6 il silenziatore e gia leggerissimo e senza paratie quindi a parte il fattore estetico non combierebbe praticamente nulla, anzi senza exup perderesti anche dei bassi che su strada sono utili!!!

Comment

• Font Size
          qualsiasi terminale va bene non cambia nulla se non in cash
          sempre meglio sostituire completamente lo scarico per eliminare il catatappo
          usato trovi leovince a circa 550 neuri
          oppure appunto i collettori arrow a cui poi puoi applicare qualsiasi silenziatore aftermarket per scarico originale per? con meno power

Comment

• Font Size
            Mio fratello il Thunder (mi sembra la linea sia questa) della Arrow completo l' ha preso a 400 euri usato, ed in bone condizioni. Con la nuova R6 ci sono un sacco di pezzi racing a giro da accalappiare al volo di genete che correva e te li tira dietro per poter ripreparare la moto nuova prima di inizio stagione.
            Se vuoi risparmiare ti consiglio di contattare quindi eventuali team che usano Yamaha per correre, a me hanno lanciato un completo per la mia R1 a 500 euro....in titanio....fai te (valore da nuovo il triplo minimo)!!

Comment

• Font Size
              Ah il mio completo è Leovince su mia motosuperpotentissima!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Mio fratello il Thunder (mi sembra la linea sia questa) della Arrow completo l' ha preso a 400 euri usato, ed in bone condizioni. Con la nuova R6 ci sono un sacco di pezzi racing a giro da accalappiare al volo di genete che correva e te li tira dietro per poter ripreparare la moto nuova prima di inizio stagione.
                Se vuoi risparmiare ti consiglio di contattare quindi eventuali team che usano Yamaha per correre, a me hanno lanciato un completo per la mia R1 a 500 euro....in titanio....fai te (valore da nuovo il triplo minimo)!!
                se ne avete uno a 400pleuri ditelo

Comment

• Font Size
                  onestamente 400 euri per un completo mi sembra poco e sicuramente sara' in inox...a mio modestissimo parere ti direi un bell'AJKO come quello che mi sto facendo fare io...poi dipende anche da quanto vuoi spendere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fierlor6 View Post
                    onestamente 400 euri per un completo mi sembra poco e sicuramente sara' in inox...a mio modestissimo parere ti direi un bell'AJKO come quello che mi sto facendo fare io...poi dipende anche da quanto vuoi spendere...
                    Sono il fratello di Gabry...e' in alluminio...

Cmq bisogna cercare, non e' che si trova cosi'...

Comment

• Font Size
                      classica botta di culo e nient'altro!!!

Comment

• Font Size
                        dai de soluzione alternativa :

Comment

• Font Size
                          Completo

Non ci sono dubbi exaa! aspetta un p? e comprati un completo!
                          cerca qualcuno che ha fatto il trofeo compri i colli e poi ordini come ricambio il terminale omologato Leovince! almeno un p? 6 in regola! e vedrai come cambia la storia sulla belva!

Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

Comment

X
                          Working...
                          X