Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PASTICCHE R1 - visto che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PASTICCHE R1 - visto che...

sul forum accessori nessuno si ? cagato il database freni che avevo messo su adesso tedier? gli yamahisti f?no a quando non mi consiglieranno adeguatamente su che pasticche mettere(coppia per strada e coppia per pista)....fin ora ho avuto le originali per la strada (eccellenti ma 51? la coppia... ) e le ferodo CP911 per la pista(eccellenti anche queste, buona durata...ma vorrei cambiare..)....CONSIGLIATEMI!!!

PS: ricordo che ho i dischi braking...

PS2: ho gi? ricevuto buoni consigli(nonch? offerte) da giocattolaio...per? mi piace vagliare bene tutti i pareri e le esperienze prima di fare un acquisto...ancor pi? se trattasi dei freni..

• Font Size
    semplice SBS DUAL CARBON per me oltre alla pista le puoi usare anche in strada io mi ci trovo alla grande (sono racing)

Comment

• Font Size
      Originally posted by METH
      semplice SBS DUAL CARBON per me oltre alla pista le puoi usare anche in strada io mi ci trovo alla grande (sono racing)
      posso solo che confermare.....

Comment

• Font Size
        io ho brembo rosse....... van bene ma l'impressione che ho ? che mi stan rovinando i dischi

Comment

• Font Size
          Allora le Dunlopad le trovi da MotoPneus a viale glorioso.
          Non prendere le Racing (anche se non vanno malaccio) prendi le Sport++, le ho appena messe sul "monodisco" del Monster 600 e ci faccio gli stoppies usando solo 1 dito...BESTIALI!!
          Le importa tuttora Motocross Marketing se le vuoi ordinare in rete.

Altrimenti Brembo SC piastrina silver e mescola rosa (color terra da campo da tennis) non sono mostruose ma frenano bene, non mollano mai, sono un burro e i dischi li accarezzano....

Performance Friction (ce l'ho sotto io adesso ) grande potenza frenano bene dopo un paio di pinzate (tuttosommato vanno bene pure in strada) per? devi tirare forte la leva della radiale se vuoi ottenere il salto Warp al negativo.

AP Racing : non ? vero che rovinano i dischi (eppoi bisogna vedere ke tipo prendi ) Le ha usate Filippo (super pippo flender) in SuperStock l'anno scorso e a detta sua frenavano "molto meglio" delle Dunlopad Racing.

Le SBS non le conosco, nel senso che le provai anni f? sotto il Kawa ZXR 750 e facevano cagare, per? se Jacque dice che vanno bene ho ragione di crederci visto il manico.
          Jacque raccontaci un po' la sensazione di frenata con le dual carbon???

Comment

• Font Size
            Io ho su braking wave, brembo 19x20 e pastiglie dunlopad con la placca bianca (non ricordo esattamente la sigla, semmai ci quardo stasera), in pista (monza e misano) le ho trovate ottime, sono da scaldare un pochetto ma poi frenano da cinema..... o almeno mi hanno sempre dato la sensazione di avere un be p? di margine..... le uso anche per strada e mi ci trovo abbastanza bene (andando a spasso si intende)

tutto IMHO precisando che faccio il trofeo FAAC....

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider
              Io ho su braking wave, brembo 19x20 e pastiglie dunlopad con la placca bianca (non ricordo esattamente la sigla, semmai ci quardo stasera), in pista (monza e misano) le ho trovate ottime, sono da scaldare un pochetto ma poi frenano da cinema..... o almeno mi hanno sempre dato la sensazione di avere un be p? di margine..... le uso anche per strada e mi ci trovo abbastanza bene (andando a spasso si intende)

sono le racing...mmmmm...quanto me piacevano sul cbr....

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72

anche io quando avevo R6 usavo pastiglie racing..... poi un giorno tornando dalla montagna ho preso l'acqua in un tratto.... e son dovuto andare a 20 Kh x? non frenavano neanche se tiravo la leva con la mano di hulk esperienza che non voglio piu ripetere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  Originally posted by neeko72

anche io quando avevo R6 usavo pastiglie racing..... poi un giorno tornando dalla montagna ho preso l'acqua in un tratto.... e son dovuto andare a 20 Kh x? non frenavano neanche se tiravo la leva con la mano di hulk esperienza che non voglio piu ripetere
                  ma infatti quelle le uso solo pista.....comunque ho risolto....

Comment

• Font Size
                    bho io ho provato oltre a quelle originali..anche le brembo rosse...bhe direi che su strada vanno benino,durano un po' frenano abbastanza bene,non sono il top ma vanno bene...per la pista metterei qualcosa di meglio..

Comment

X
                    Working...
                    X