Ciao ragazzi gia' ne ho parlato con Nexsus che mi ha dato dei consigli solo vorrei sentire altre campane! Allora: ho una R6 99 presa da 1 anno....appena comprato ho montato solo la gomma posteriore per ovvi motivi economici e perche' l'anteriore ancora poteva andare un po'. La gomma posteriore quindi e' ancora nuovo....e' una Michelin Pilot Sport (se non erro)......ora vorrei mettere una gomma anteriore....pero' non vorrei spendere molto (il minimo possibile).....tenete conto che in pista non ci vado anche se quando vado in montagna cammino abbastanza e piego! pleaseeeeeee un aiuto..... anche tecnico sul tipo di gomma che ho montato! grazieeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio per gomme R6
Collapse
X
-
Se hai un tipo di gomma nel posteriore mettila uguale nell' anteriore... Spendi quei ? in pi? e ne guadagni in sicurezza, spratutto se vai a piegare in montagna.
-
Straquoto ...... mai risparmiare sulle gomme .....Originally posted by NitronoriSe hai un tipo di gomma nel posteriore mettila uguale nell' anteriore... Spendi quei ? in pi? e ne guadagni in sicurezza, spratutto se vai a piegare in montagna.

PS ... metti la localita' nel profilo!!
Comment
-
monta o Diablo oppure il Michelin Pilot Power!!!
mi hanno parlato bene di entrambe!!1
io sull' r6 ho ancora su i dunlop d 208 originali....e quando li cambier? scegliero tra i 2 che ti ho detto!!!
p.s. cambiale tutte e 2 ? moltoooo pi? sicuro!!!!!
ciao
Comment
-
io abito in provincia di frosinone!...a meta'strada tra roma e napoli!! cmq vendere la gomma posteriore e' impossibile..... non ho il tempo materiale di farlo!! su allora che gomma monto davanti?? una michelin come quella di dietro?? oppure faccio na cosa strana??Originally posted by angeloyzfMa tu di dove sei???
Io la Diablo posteriore l'ho pagata 170 euro montata .....
Comment
-
Volentieri .... pero' dovresti andare dal mio gommista ..... :P cosa un po' difficile visto dove abiti ..... comunque segui il consiglio di Skizzik .... con fare incroci strani ....Originally posted by ZeligAngeloyzf....170 euro compreso di montaggio?? hai fatto un affarone!! io l'ho pagata 180 escluso montaggio (30 euro)......fammi fare un affare pure a me ....no??

Comment
-
30 ? per il montaggio ? un furtoOriginally posted by ZeligAngeloyzf....170 euro compreso di montaggio?? hai fatto un affarone!! io l'ho pagata 180 escluso montaggio (30 euro)......fammi fare un affare pure a me ....no??

Il mio gommista se porto le gomme comprate da un altro rivenditore me le monta a 5?
Comment
X

Comment