Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista nuova r6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vista nuova r6 2008

Ragazzi, stamattina l'ho vista (bianca e rossa) in movimento...devo dire che il rumore che fa questo nuovo modello è impressionante anche ai bassi regimi. Non oso immginare quando si spalanca il gas..."l'uragano..."
    Mi vien voglia di mettermela in garage....
    Qualcuno che l'ha sentita mi conferma le mie sensazioni ?
    Last edited by Tex79; 19-01-08, 18:48.

• Font Size
    io ci ho fatto 1piccola gara 2007 vs 2008 (2007 la mia)e lo pure provata da qll ke dicevano doveva essere molto piu piena ai bassi e nn e xniente vero cioe 1po meglio lo e ma credevo molto di piu quasi nn si nota.. ma cmq 1po e meglio di niente.. xro esteticamente preferisco la 07 di gran lunga nn mi piace cm han fatto il codone in 4pezzi e l'attacco degli specchi poi e soggettivo grandissima moto cmq

Comment

• Font Size
      e di che gara si tratta?

Comment

• Font Size
        strano, visto ce tutte le riviste la definiscono molto piu piena fin dai 5000... e poi molto piu superiore dai 10000 in poi....
        forse quella che hai provato era in rodaggio....

Comment

• Font Size
          Già prenotata... sbrigatevi che si finiscono...

Comment

• Font Size
            nono il tizio pazzo cm e ha fatto il rotaggio e tagliando in meno di 10 giorni dico ke e superiore ma solo 1po ai bassi agli alti vi giuro ke andavano praticamente uguali abbiamo fatto 1piccola gara sui 400 metri siamo arrivati praticamente pari se nn lui 2-3metri avanti a me aveva la 2008 blu cn i cerchi oro
            Last edited by Dragon R6; 20-01-08, 18:06.

Comment

• Font Size
              Non vorrei dire una cavolata, ma io l'anno scorso ho preso l'R1 07.La moto dopo 2000 km ha cambiato carattere, ? come se si fosse "aperta"...

Comment

• Font Size
                beh.. io l'ho accesa in officina giusto questa settimana... il 2 febbraio la provo poi se mi ricordo ti racconto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dragon R6 View Post
                  io ci ho fatto 1piccola gara 2007 vs 2008 (2007 la mia)e lo pure provata da qll ke dicevano doveva essere molto piu piena ai bassi e nn e xniente vero cioe 1po meglio lo e ma credevo molto di piu quasi nn si nota.. ma cmq 1po e meglio di niente.. xro esteticamente preferisco la 07 di gran lunga nn mi piace cm han fatto il codone in 4pezzi e l'attacco degli specchi poi e soggettivo grandissima moto cmq
                  effettivamente non sei di parte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dragon R6 View Post

ok ma x differenze cos? sottili, incide ance il fatto che la tua sar? sicuramente pi? "slegata" anche se la sua non era in rodaggio, e poi dimensioni e peso del pilota?

Comment

• Font Size
                      insomma allora sarà meglio questa moto va meglio del 2007....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fredsbk View Post
                        Non vorrei dire una cavolata, ma io l'anno scorso ho preso l'R1 07.La moto dopo 2000 km ha cambiato carattere, ? come se si fosse "aperta"...
                        cio? spiega un p?...

Comment

• Font Size
                          E' difficile da spiegare.Appena portata dopo i 1000 km di rodaggio la moto in mezzo era si prestante ma non come lo ? ora.Sembra che ora ai medi ci sia molta pi? spinta.Poi magari ? solo un impressione...

Comment

X
                          Working...
                          X