quindi abe....quanti secondi hai migliorato??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Braking B-one
Collapse
X
-
Quindi per concludere il gioco ne vale la candela con i Braking.. perchè nuovi mi sembra che spuntino completi per il montaggio sui € 1200 o sbaglio..!!!
Comment
-
Mi sembra di averli pagati (anno 2006) ? 1050.Originally posted by MSIAMD View PostQuindi per concludere il gioco ne vale la candela con i Braking.. perch? nuovi mi sembra che spuntino completi per il montaggio sui ? 1200 o sbaglio..!!!
Credo che se giri un p? sui siti, li trovi a meno di 1200.
Comment
-
Grazie ancora raga.. appena decido posterò foto del nuovo acquisto.. ho fatto salti mortali per vendere le vecchie (ops svendere) bimbe a causa di un nuovo amore (R6).. poi in questo momento sono seriamente convinto del passo in avanti sul modello 2008.. devo in effeti prendere la decisione definitiva sul colore anche se sono seriamente convinto del bianco.. ma il blu quest'anno m'attira.. vediamo..
Comment
-
Io li ho montati,ti posso dire che mi ci sono trovato bene.sicuramente ben fabbricati da OZ,ben rifiniti,come detto in un post precedente mi hanno sicuramente migliorato la frenata e non di poco,avendo comunque l'impianto frenante non più originale la differenza si è fatta sentire.Devo dire che è migliorato,un pochino, niente di stravolgente,anche l'handling.Non oso pensare cosa possa succedere montando dei BST...ma questa è un'altra storia
Comment
-
Certo i BST sono fantastici, dal punto di vista tecnico teorico sono sicuramente il massimo.. solo che il mio mec mi ha posto la domanda della domanda come mai non vengono usati nelle competizioni come SBK e MotoGP?
Ora io penso che in un certo senso non ha tutti i torti dicendo che un certo peso al cerchio serve quindi il troppo allegerimento va a eccedere nella manegevollezza ma anche a non dare lo stesso feeling di un cerchio in magnesio.. certo che quando si parla di quelle cifre occorre valutare bene..
Voi che ne dite..
Comment
-
Io i cerchi BST li stavo per prendere, ma la cifra ? veramente impegnativa. Ho optato per Marvic Magnesio forgiato (modello Assen) che pesano 5 Kg la coppia, appena un p? di pi? di quelli in carbonio.Originally posted by MSIAMD View PostCerto i BST sono fantastici, dal punto di vista tecnico teorico sono sicuramente il massimo.. solo che il mio mec mi ha posto la domanda della domanda come mai non vengono usati nelle competizioni come SBK e MotoGP?
Ora io penso che in un certo senso non ha tutti i torti dicendo che un certo peso al cerchio serve quindi il troppo allegerimento va a eccedere nella manegevollezza ma anche a non dare lo stesso feeling di un cerchio in magnesio.. certo che quando si parla di quelle cifre occorre valutare bene..
Voi che ne dite..
Avevo aperto una discussione tempo fa sui cerchi BST, ora la vado a cercare.
Comment
-
in effetti avevo già letto questo annuncio solo che il mio meccanico mi sostiene che occore un certo peso, penso che intenda dire se in curva potrebbe mancare l'appoggio arrivati a certi angoli di inclinazione inferiori che con cerchi di peso maggiore?
Comment
-
..be se si considerano anche i bst allora sposterei il giusto compromesso sul magnesio e nn sui b-one, la differenza si sente..
Di sicuro si spostano anche mille euro in più dal portafoglio..ma sai com'è intanto che c sei..
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostGrazie ancora raga.. appena decido poster? foto del nuovo acquisto.. ho fatto salti mortali per vendere le vecchie (ops svendere) bimbe a causa di un nuovo amore (R6).. poi in questo momento sono seriamente convinto del passo in avanti sul modello 2008.. devo in effeti prendere la decisione definitiva sul colore anche se sono seriamente convinto del bianco.. ma il blu quest'anno m'attira.. vediamo..
io spenderei su altro....ma sai quante cose puoi fare che ti danno di pi? dei cerchi....con la met? ti prendi il secondo set originale e 2 treni di gomme nuove.....e ti avanza anche una cena!
Comment
X

Comment