Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2002... Domanda a voi della yamaha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2002... Domanda a voi della yamaha...

Ciao ragazzi

Sono un intruso in questa sezione ma visto che sto valutando l'acquisto di una yamaha R6 2002 chiedo un parere a voi.

Di questo modello ci sono stati richiami oppure delle cose da controllare al momento dell'acquisto???

Un'altra cosa... avrei trovato un'offerta interessante per? ha 32000km... tutto dipende da come l'ha utilizzata ma secondo voi ? sempre affidabile come motore??? Quali sarebbero i controlli e le sostituzioni previste a questo chilometraggio per la piccola R6???

Grazie a tutti!
    Last edited by Giorma85; 22-01-08, 13:22.

• Font Size
    Io ho un amico che l'ha venduta a 51000 km ed era perfetta, logico che il motore non puo durare in eterno!
    A quei km li, devi fare un bel tagliando completo, magari una registrata lle valvole, candele. E se la moto è stata usata con criterio fai altrettanti km....!
    Dipende la cifra ma adesso di quel modello li se ne trovano di messe bene, a molti meno km e a delle cifre accettabilissime.
    Io avevo la 2000 ma che mi risulti non c'erano grossi richiami per problemi alla viperetta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Io ho un amico che l'ha venduta a 51000 km ed era perfetta, logico che il motore non puo durare in eterno!
      A quei km li, devi fare un bel tagliando completo, magari una registrata lle valvole, candele. E se la moto ? stata usata con criterio fai altrettanti km....!
      Dipende la cifra ma adesso di quel modello li se ne trovano di messe bene, a molti meno km e a delle cifre accettabilissime.
      Io avevo la 2000 ma che mi risulti non c'erano grossi richiami per problemi alla viperetta!
      ? vero...bel tagliandone e via....ma occhio al prezzo deve essere un'affare!!

Comment

• Font Size
        Che si trovano a meno km quello si però penso di aver trovato un buon compromesso fra le varie offerte fra km e prezzo.
        Avevo intenzione di farci qualche capatina in pista e di usarla in strada visto che ho già una Z750.

eh si.. un tagliando generale l'avevo già messo in conto...

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che ha un piccolo bozzetto sul telaio dovuto a una caduta che (mi ha detto il rpoprietario) è stata fatta in pista in una delle 5 volte in cui ci è andato.

Lui mi ha detto che il telaio è perfetto...

Secondo voi con questo danno cosa fareste?
        L'alone intorno al bozzetto è dovuto a un adesivo...

Last edited by Giorma85; 22-01-08, 19:43.

Comment

X
        Working...
        X