Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione su R1 importate dalla Francia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazione su R1 importate dalla Francia

Siccome dalle mie parti molti negozi vendono R1 importate dalla Francia spacciandole per identiche alle nostre vi chiedo se qualcuno di voi sa dirmi quali siano le differenze al livello motoristico...
    E soprattutto se queste moto possono essere riportate a potenza piena con grande facilit? come detto dai negozianti togliendo soltanto dei pernetti di plastica che limitano l'apertura dei corpi farfallati...
    Ovviamente immagino che ci saranno anche problemi con le garanzie...
    Aspetto lumi

• Font Size
    Le moto importate dalla francia hanno una potenza limitata a 106 CV. Per quanto riguarda le modifiche credo che non si tratti solamente dei pernetti nell'iniettore ma tempo fa sentii parlare anche di centralina e altra roba che costa una fucilata sostituirla.
    La garanzia vale per tutta europa

Comment

• Font Size
      Anche io sapevo che la limitazione ? ottenuta con diverse restrizioni meccanico/elettroniche, quandi centralina e anche parti meccaniche diverse, lascia perdere.....

Max

Comment

• Font Size
        Credo che portarla alla potenza originale alla fine ti coster? quanto un'altra R1

Comment

• Font Size
          Originally posted by Norris
          Credo che portarla alla potenza originale alla fine ti coster? quanto un'altra R1
          secondo me ti costa di piu

Comment

• Font Size
            E a quanto la venderebbero scusa?...

Se calcoli che con 12 mila su strada te la compri tranquillamente io non cercherei rogne o rotture di palle a gratis solo per "risparmiare" magari quei 1000-1500 euro

Comment

• Font Size
              Re: Informazione su R1 importate dalla Francia

Originally posted by alessandrolone
              Siccome dalle mie parti molti negozi vendono R1 importate dalla Francia spacciandole per identiche alle nostre vi chiedo se qualcuno di voi sa dirmi quali siano le differenze al livello motoristico...
              E soprattutto se queste moto possono essere riportate a potenza piena con grande facilit? come detto dai negozianti togliendo soltanto dei pernetti di plastica che limitano l'apertura dei corpi farfallati...
              Ovviamente immagino che ci saranno anche problemi con le garanzie...
              Aspetto lumi
              Non sono in grado di dirti con sicurezza cosa cambia quello che ti posso assicurare e che le centraline anno una diversa mappatura e il limitatore di giri molto + basso non credo comunque che il motore sia diverso la centralina e possibile rimapparla

Comment

X
              Working...
              X