Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sito r1 italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sito r1 italia

    allora ? proprio morto?

  • Font Size
    #2
    mi sa che ce lo siamo giocato. resta la mailing list.... ma poca roba

    un vero peccato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto, il mercatino (anche se a tratti inutilizzabile perchè ci perdevi le giornate a sfogliare) era molto valido !

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'ero andato di recente....

        Comment


        • Font Size
          #5
          In compenso c'? questo: R-Series
          Last edited by 13Promet; 23-01-08, 08:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo sia stato abbandonato o "CHIUSO" la sezione mercatino poiche molti lo avevano menzionato in molte denunce di truffa.
            La persona poi era sempre il tipo di bari che aveva fregato anche me.
            Speriamo che si arrivi al dunque e lo inchiappettino.............ma ci spero poco vista questa bella ITALIA
            Last edited by Nasser; 23-01-08, 09:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nasser View Post
              credo sia stato abbandonato o "CHIUSO" la sezione mercatino poiche molti lo avevano menzionato in molte denunce di truffa.
              La persona poi era sempre il tipo di bari che aveva fregato anche me.
              Speriamo che si arrivi al dunque e lo inchiappettino.............ma ci spero poco vista questa bella ITALIA
              minkia anche a me ah fregato un tipo di bari su R1 italia.. diceva che vendeva una R1 a pezzi visto che aveva fottuto il motore e mi ha fregato!!!

              MA LEDETTO BASTARDO!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                la sezione mercatino ? stata bloccata dalla autorit?, da quel che mi diceva un amico (che ha mandato una mail all'amministratore del sito),sembra che sia nei casini pure lui.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per quali motivi, si sa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nasser View Post
                    credo sia stato abbandonato o "CHIUSO" la sezione mercatino poiche molti lo avevano menzionato in molte denunce di truffa.
                    La persona poi era sempre il tipo di bari che aveva fregato anche me.
                    Speriamo che si arrivi al dunque e lo inchiappettino.............ma ci spero poco vista questa bella ITALIA
                    e per colpa di uno stronzo esterno all'amministrazione possono fare sta cosa e rovinare tutti gli altri?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      purtroppo si ma ilsito ne rispondera fino ad un certo punto e' un atto dovuto la chiusura del mezzo che e' stato usato per perpetrare il reato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non hai fatto denuncia?
                        Io sono un altro di quelli inchiappettati, c'? gi? un mio post vecchio (titolo simile a "Quanti ne ha fregati Tommy?"), di met? Luglio + o - che lo racconta.

                        Mi ha raccontato le stesse cose che ha raccontato a te (cambiava moto xch? era il terzo motore R1 che rompeva, ecc ecc), mi ha dato la PostePay di sua madre (in realt? una povera signora anziana in dialisi al quale quel gran fdp aveva rubato il portafoglio) ed il resto lo puoi immaginare.

                        Ho fatto denuncia, ho scoperto di non essere il solo, per? per ora nessuna news...

                        Potessi incontrarlo...

                        Originally posted by StarDevil View Post
                        minkia anche a me ah fregato un tipo di bari su R1 italia.. diceva che vendeva una R1 a pezzi visto che aveva fottuto il motore e mi ha fregato!!!

                        MA LEDETTO BASTARDO!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragazzi comprate online solo da persone fidate o pagate tramite bonifico bancario che rimane la traccia ed in caso di truffa ti puoi rivalere al 100%.

                          gran bel pezzo di merda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            spero lo trovino... e poi lo roviniamo noi di mazzate... vieni fuori lurido infame!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se verra trovato facciamo una bella corriera e andiamo giu a trovarlo stogran rotto ne mulo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X