Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi salvafrizione R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    r1

Originally posted by Jacque Attack
    Originally posted by mito22
    Segna e spedisci una coppia per me.. penso che li prenda anche Jacque...

anzi, penso che li prendano tutti..
    ovvio pure io..miki...
    fai un aspedizione unica..o il resto lo hai gia spedito???

perke mi servono con urgenza!!!!!!!!!!
    ok ll'altro pako deve essere in arrivo

Comment

• Font Size
      Re: r1

Originally posted by miki%96
      Originally posted by Jacque Attack
      Originally posted by mito22
      Segna e spedisci una coppia per me.. penso che li prenda anche Jacque...

anzi, penso che li prendano tutti..
      ovvio pure io..miki...
      fai un aspedizione unica..o il resto lo hai gia spedito???

perke mi servono con urgenza!!!!!!!!!!
      ok ll'altro pako deve essere in arrivo
      ti ringrazio..okayyyyyy

Comment

• Font Size
        wow.......!!!!! sono toghi!!!!!!!
        birbigas@libero.it io ho inviato l'email gi?!!!!!!11

Comment

• Font Size
          mink mi sembrano una serie di airbag con tutti sti tamponi la moto sta in piedi sembra con le rotelle azz azz cosi' in pista ci si va con lo spirito giusto,TANTO OGGI VADO IN TERRA!!!!!!!! , mi sono accorto da tempo che i tamponi in base alla lunghezza hanno fatto danni assurdi per banali scivolate tipo storto attacchi telaio,rovinato teste ecc ecc ecc i tamponi devono essere senza la minima leva il teflon deve essere attaccato al telaio SENZA LEVE MALFAMATE,avvolte i tamponi ti salvano in parte la carena ma se si impuntano ti fanno volare la moto,sappiateli usareeeeeeeeee

ciauzzzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
            R1

Originally posted by METH
            mink mi sembrano una serie di airbag con tutti sti tamponi la moto sta in piedi sembra con le rotelle azz azz cosi' in pista ci si va con lo spirito giusto,TANTO OGGI VADO IN TERRA!!!!!!!! , mi sono accorto da tempo che i tamponi in base alla lunghezza hanno fatto danni assurdi per banali scivolate tipo storto attacchi telaio,rovinato teste ecc ecc ecc i tamponi devono essere senza la minima leva il teflon deve essere attaccato al telaio SENZA LEVE MALFAMATE,avvolte i tamponi ti salvano in parte la carena ma se si impuntano ti fanno volare la moto,sappiateli usareeeeeeeeee

ciauzzzzzzzzzzzzz

BH? IN UN CERTO SENSO HAI RAGIONE...MA SE UNO LI METTE PER ANDARE IN PISTA NON PENSO CHE LO FACCIA COME DICI T? 'OGGGI VADO IN TERRA'...? CHE IN PISTA ESSENDO AL LIMITE C? PIU LA POSSIBILITA...E SE PROPRIO DEVE ACCADERE PERCH? NON CERCARE DI SALVARE IL SALVABILE GIUSTO?COME IN CERTI CASI POSSONO ESSERE PIU DANNOSI CHE UTILI,MA SE VUOI UN PARERE PER M? I PIU "PERICOLOSI SONO I SALVACARTER"QUELLI SPORGONO TROPPO,IO HO STUDIATO I MIEI E SE SI GUARDANO A QUANTO SPORGONO BH? I SALVAFRIZIONE SONO 1,5CM E NN FARTI INGANNARE DALLE FOTO CHE DANNO UNA IDEA SBAGLIATA,MENTRE I SALVAFORCELLONE PRIMA CHE SI INZIARE A LIMARLO DEVI AVERE FATTO FUORI LE PEDANE...MENTRE I SALVAFORCELLE SPORGONO A MENO DI UN CENTIMETRO DAL PROFILO DELLE PINZE....

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              molto utili...anche se non mi fanno impazzire tamponi ovunque...anche se in effetti se cadi....
              In pista sono d'obliggo! bella l'idea di metterli sul carter,anche se andree calcolata la posizione corretta...

Comment

X
              Working...
              X