Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi originali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    adesivi originali

    qualcuno ha idea dei costi degli adesivi originali per R1 2000?

  • Font Size
    #2
    Re: adesivi originali

    Originally posted by Anthares
    qualcuno ha idea dei costi degli adesivi originali per R1 2000?
    posso dirti che la scrittina yamaha del parafango costava 10.000 lire....

    quindi chiss? gli altri

    Comment


    • Font Size
      #3
      costano cari...
      aftermarket costano circa 115 euro+iva (www.adesivimoto.com) originali....non so
      Ma guarda che uelli della 2000 sono facili da riprodurre,non prenderli originali!

      Comment


      • Font Size
        #4
        originali?!?!
        si si ho idea..

        ho preso... 2 adesivi r1 del codone+ adesivi serbartoio+ adesivo r1 cupolino+ adesivi fianco destro (tutti anche pancia)

        in pratica tutti tranne il lato sinistro ...

        450 eurozzi!!!!!!

        si si sono pazzo sono folle sono un fesso.... intanto era l'unico modo per farla uscire originale.. gli altri adesivi non sono uguali (per ragioni di copyright) quindi se non prendi originali tantovale che ci metti altri adesivi magari dei replica..

        Lucky

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LuckyLuke
          originali?!?!
          si si ho idea..

          ho preso... 2 adesivi r1 del codone+ adesivi serbartoio+ adesivo r1 cupolino+ adesivi fianco destro (tutti anche pancia)

          in pratica tutti tranne il lato sinistro ...

          450 eurozzi!!!!!!

          si si sono pazzo sono folle sono un fesso.... intanto era l'unico modo per farla uscire originale.. gli altri adesivi non sono uguali (per ragioni di copyright) quindi se non prendi originali tantovale che ci metti altri adesivi magari dei replica..

          Lucky
          per quella cifra ti conviene cercae delle carene usate

          Comment


          • Font Size
            #6
            [quote="LuckyLuke"]originali?!?!
            si si ho idea..

            ho preso... 2 adesivi r1 del codone+ adesivi serbartoio+ adesivo r1 cupolino+ adesivi fianco destro (tutti anche pancia)

            in pratica tutti tranne il lato sinistro ...

            450 eurozzi!!!!!!



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LuckyLuke
              originali?!?!
              si si ho idea..

              ho preso... 2 adesivi r1 del codone+ adesivi serbartoio+ adesivo r1 cupolino+ adesivi fianco destro (tutti anche pancia)

              in pratica tutti tranne il lato sinistro ...

              450 eurozzi!!!!!!

              si si sono pazzo sono folle sono un fesso.... intanto era l'unico modo per farla uscire originale.. gli altri adesivi non sono uguali (per ragioni di copyright) quindi se non prendi originali tantovale che ci metti altri adesivi magari dei replica..

              Lucky
              Azz....ma sono d'oro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                aftermarket non ha senso, me li rifaccio fare da un grafico, come mi pare e, spendo un quinto (per le scritte infatti sono a posto)! Ma si vede che sono rifatti. Solo uno sprovveduto li pu? confondere in caso di acquisto di una moto. Devo fare due conti per ripristinare le carene originali, oppure tinte come ora, e vedere quanto mi danno della moto.

                Comprare carene e serbatoio usato verr? sui 1500 euro........nah, nah

                Penso comunque che il ripristino non valga la candela, meglio incassare cos? com'?! C'avevo a pens? prima di cadere!

                Comment

                X
                Working...
                X