Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condensa fanale anteriore R6 03-04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Condensa fanale anteriore R6 03-04

    Ciao banda di smanettoni! stamattina un mio collega di lavoro, possessore di un R6 03/04 mi ha chiesto se sapevo qualcosa sul problema della condensa all'interno dei fanali anteriori della sua R6 e se questo problema capitava anche sulla mia!
    Gli ho risposto che nn sapevo niente e che sulla mia(R6 06/07) questo problema nn cera! ma su quella vecchia( prima avevo un R6 00) ogni tanto capitava! mi ha detto che aveva portato la moto in officina quando era ancora in garanzia, ma dopo avergliela smontato si ? trovato il problema amplificato 2volte tanto! cio? il vetro ? sporca e la condensa si ? trasformata in goccioline d'acqua!
    qualcuno di voi ha una soluzione o a riscontrato questo problema?
    Un altra cosuccia di mio interesse! ma il manuale d'officina x R6 06/07 e solo in inglese? io sul mulo ho messo italiano ma ? tutto in english! acc****!

  • Font Size
    #2
    Anche la mia ha questo problema...non ho mai cercato di risolverlo, però non mi dispiacerebbe farlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho lo stesso problema sulla mia R1....mi fa troppo incaxxare!!!!
      Cosa si pu? fare???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io ho condensa,ma una volta accesa poi sparisce...sulla mia ex R1 avevo fatto un pezzo di plascica curva con del cotone in punta ed avevo asciugato la parte bagnata entrando dal buco delle lampadine....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si Axe ,a me anche accesa rimangono i 2 spigoli in basso...mi fanno troppo incaxxxxxare!!!
          Last edited by MAVERICK72; 29-01-08, 16:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vedrai che questa estate si asciuga tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              --x la condensa.....se la moto e' ancora in garanzia....andate dal concessionario dove l'avete comprata...in teoria la richiesta di garanzia (se e' autorizzato yamaha!!)non costa nulla da fare....poi se viene respinta pace....xo' almeno ci avete provato!!!
              ricordatevi che yamaha ha 3 anni!!!!(2 coperti al 100%...il 3? coperto fino a una spesa massima di 640?+ iva a intervento!!!!!)

              --x il manuale d'officina dai un occhio qua.....http://www.yamaha-motor.it/community...li/manuali.jsp

              aloha

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma!

                Originally posted by SUperJOJO View Post
                --x la condensa.....se la moto e' ancora in garanzia....andate dal concessionario dove l'avete comprata...in teoria la richiesta di garanzia (se e' autorizzato yamaha!!)non costa nulla da fare....poi se viene respinta pace....xo' almeno ci avete provato!!!
                ricordatevi che yamaha ha 3 anni!!!!(2 coperti al 100%...il 3? coperto fino a una spesa massima di 640?+ iva a intervento!!!!!)

                --x il manuale d'officina dai un occhio qua.....http://www.yamaha-motor.it/community...li/manuali.jsp

                aloha
                Super quello ? il manuale uso e manutenzione! io parlo del manuale d'officina!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RD56 View Post
                  Super quello ? il manuale uso e manutenzione! io parlo del manuale d'officina!!

                  azzo hai ragione....sorry...!!!! ....meriterei il licenziamento x averli confusi


                  di sicuro il tuo meccanico ce l'ha.....ce e' su cd chiedigli se te lo stampa.....se e' cartaceo due fotocopie non costano nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il manuale d'officina ha 400 pagine

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Tex79 View Post
                      il manuale d'officina ha 400 pagine
                      Suppongo che intendeva dire due fotocopie sulla pagina che ti interessa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by axeleon View Post
                        Suppongo che intendeva dire due fotocopie sulla pagina che ti interessa
                        ................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Citazione:
                          Originalmente inviato da Tex79
                          il manuale d'officina ha 400 pagine



                          Citazione:
                          Originalmente inviato da axeleon
                          Suppongo che intendeva dire due fotocopie sulla pagina che ti interessa
                          esatto


                          o tagli la testa al toro.....lo ordini al tuo meccanico....e naturalmente lo

                          paghi....
                          Last edited by SUperJOJO; 31-01-08, 09:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Manuale d'officina!

                            Il manuale ce lo ma in inglese e vorrei sapere se lo trovo su emule in italiano!
                            Pero vorrei info sul problema del fanale! se no il mio collega continua ad assilarmi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RD56 View Post
                              Il manuale ce lo ma in inglese e vorrei sapere se lo trovo su emule in italiano!
                              Pero vorrei info sul problema del fanale! se no il mio collega continua ad assilarmi!
                              ok.....tira via le lampadine, se non ricordo male (sulla R1 04-06) quelle degli abbaglianti perch? quelle delle anabbaglianti sono all'interno della sfera....prendi un compressore possibilmente l'aria deve essere pi? secca possibile....semmai potrebbe andare bene anche lo spray ad aria secca quella che di solito si utilizza per periferiche elettoniche tipo PC, tastiere...etc etc.... con la cannuccia (o la pistola nel caso del compressore) soffi dentro....cos? dovrebbe asciugarsi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X