Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO GOMME

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO GOMME

Ho montato sulla mia r1 2003 le diablo corsa e sono pienamente soddisfatto!Ho speso 330 euro montate che ? una cifra parecchio bassa...le mie gomme sono made in germany come sono di qualit????
    Ve lo chiedo perch? mi ? stato detto che quando si spende poco ? facile che le gomme siano prodotte in stabilimenti che utilizzano mescole scadenti.
    Spero che quelle prodotte in germania siano buone come quelle prodotte in italia!
    Voi che ne dite???
    Ciao!

• Font Size
    Vai tranquillo che vanno benissimo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Vai tranquillo che vanno benissimo..

Gi?...poi considera che 330 euro ? un prezzo che pu? considerarsi nella media...

Comment

• Font Size
        nn sono poche e' un prezzo di vendita e si trovano anche a meno il sistema mirs della Pirelli Metzeler e in Germany
        come dice Davide stai sereno tutto OK e adesso dacci le tue impressioni di guida con le Diablo Corsa

Comment

• Font Size
          Re: INFO GOMME

Originally posted by helios80
          Ho montato sulla mia r1 2003 le diablo corsa e sono pienamente soddisfatto!Ho speso 330 euro montate che ? una cifra parecchio bassa...le mie gomme sono made in germany come sono di qualit????
          Ve lo chiedo perch? mi ? stato detto che quando si spende poco ? facile che le gomme siano prodotte in stabilimenti che utilizzano mescole scadenti.
          Spero che quelle prodotte in germania siano buone come quelle prodotte in italia!
          Voi che ne dite???
          Ciao!

NON L'HAI PAGATE TANTO???
          L'HAI PAGATE UN BOTTO!!!!!!!!

qui a Roma senza convenzioni, sconti e amici di amici che te mandano...
          le paghi 270Euro (parlo di DIABLO CORSA)

Comment

• Font Size
            le diablo si trovano a 270

Comment

• Font Size
              Dato che ci sei, dacci le tue impressioni rispetto alle D208 di serie (con le quali io non mi trovo male, ansi...)

Max

Comment

• Font Size
                Allora ? qui a Milano che ci fregano... helios ho visto che sei di brugherio... a me un'amica di Rinaldi gomme le mette a 330 e ci ho litigato perch? un treno di SC2 neppure montate le mise a 370.... pensa che quando le dissi che le avevo trovate in negozio a 300 mi disse che era impossibile con una faccia da pesce lesso... e siamo amici uscivamo in moto insieme...

Comment

• Font Size
                  Io proprio da rinaldi le ho cambiate ed ? uno dei prezzi + bassi che ho trovato in giro!
                  Comunque dopo il giro di ieri posso dire che le diablo corsa fanno veramente paura!!!Sinceramente con le d208 di seri mi trovavo veramente male e ho rischiato un paio di volte di finire in terra!
                  Calcolando che ho limato parecchio le pedane della mia r1 direi che le diablo tengono e poi l'anteriore ? veramente granitico,il ginocchio lo metti gi? con una facilit? estrema anche in strada.
                  Calcolate che sono le gomme + morbide che ho mai provato,non ho mai messo ne SC ne rensport,sapete dirmi se c'? tutta sta differenza tra le diablo corsa e le gomme racing???
                  Comunque consiglio a tutti coloro che usano la moto sia in strada che in pista di utilizzare le diablo corsa sono da paura!!!
                  Avanti con i vostri commenti!

Comment

• Font Size
                    Scusa ma avresti limato le pedaline dell'R1 02/03 in strada?da solo?
                    Ok,che i diablo corsa tengono,ma ? l'asfalto stradale che ha dei limiti e fatico a credere che gratti le pedaline a destra e manca...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ruffryders
                      Ok,che i diablo corsa tengono,ma ? l'asfalto stradale che ha dei limiti e fatico a credere che gratti le pedaline a destra e manca...
                      Non ? poi difficile grattare le pedaline su strada....l'ho fatto spesso con le D208

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Norris
                        Non ? poi difficile grattare le pedaline su strada....l'ho fatto spesso con le D208
                        Con le d208 di serie?
                        o in Calabria avete l'asfalto di una pista o fatico molto, ma molto a crederti!!

Comment

• Font Size
                          non so che tipo sia l'asfalto ma ti posso garantire che ci sono bellissime curve nella zona dove abito io
                          E' una zona montana

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Norris
                            Con le d208 di serie?
                            o in Calabria avete l'asfalto di una pista o fatico molto, ma molto a crederti!!

Io non ci riesco, ma ho visto con i miei occhi amici che lo fanno anche con la zainetta dietro.....

Max

Comment

• Font Size
                              Il grattare le pedaline dell'r1 02/03 in strada ? molto difficile,soprattutto con gomme non race..a meno di non pesare almeno 90 kg ed avere l'assetto stramorbido e su tornanti molto stretti..perch? ti assicuro che quando le gratti in pista sei sdraiato..in foto e video ci son le foto di Rexx in pista,lui le ha grattate e si vede..ma sfido chiunque a far pieghe cos? in strada e con le gomme di serie poi!!

ps.in 2 ? molto pi? facile toccar le pedaline!!!

Comment

X
                              Working...
                              X