non è che hai troppo olio e quando ti va in pressione nel carter lo butta nel filtro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 04, piccole fumate bianche dallo scarico.
Collapse
X
-
la mia le faceva scure.... le sbuffate....ma fuori c'erano 9° l'altro giorno che ce ne erano 15° ha smesso....facendo 4 tirate...cmq la porto a fare il tagliando e ci danno un occhiata...ciaoooooo
Comment
-
E ma nell'airbox non pu? crescere pi? di tanto dato che ? aperto... non tanto da aprire le valvole a farfalla insomma.... almeno credo.....
Comunque alla fine secondo me sta R1 non avr? nulla....
Comment
-
quoto, però non mi viene in mente altro se non un principio di corteco guidavalvole andato (onestamente però non mi è capitato di sentire qualche precedente riguardo quel motore)Originally posted by abezze View PostE ma nell'airbox non può crescere più di tanto dato che è aperto... non tanto da aprire le valvole a farfalla insomma.... almeno credo.....
Comunque alla fine secondo me sta R1 non avrà nulla....Last edited by ataru 7; 31-01-08, 08:31.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Un mio amico sul fz6 aveva sintomi simili e in conce hanno smontato mezza moto...
Poi hanno svuotato il serbat. e rifatto benza.... Era sporca.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Quoto....Paolino sull'SP2 ha smadonnato di elettronica l'anno scorso e poi era solo la benza inquinata....prima di spegnersi la moto ha fumacchiato bianco proprio per la presenza di acqua (stazione di servizio da radere al suolo) !!Originally posted by fullopen View PostUn mio amico sul fz6 aveva sintomi simili e in conce hanno smontato mezza moto...
Poi hanno svuotato il serbat. e rifatto benza.... Era sporca.....
Comment
X

con fuochi fatui...
Comment