Proseguendo un'interessantissima discussione che leggevo sulla sezione suzuki volevo avere informazioni da qualcuno di noi che ha installato il g-pack della nikko sull'r1 2004, magari la versione full race che secondo il produttore darebbe 11cv in pi? nei bassi a medi regimi delle marce limitate da mamma yamaha. La mia configurazione ? scarico completo arrow, power commander e filtro bmc nonch? pignone -1, ma noto che nonostante la rapportatura corta la moto sotto coppia ? troppo morta..... il g-pack agirebbe, ed uso il condizionale finch? qualche possessore non me lo conferma, proprio sui regimi bassi e quindi risolverebbe il mio problema. Se venisse confermata l'efficacia del prodotto, poi ci sarebbe pure da sapere se il contakm sballa sempre oppure come si evince dal sito nikko solo se il gas ? completamente aperto (cosa che faccio solo in pista, e quindi non mi darebbe alcun fastidio) perch? dicono che cancelli l'ultima cifra dal contakm, cio? il decimale.
Ultima questione, il g-pack non va affatto d'accordo con la power commander..... per cui avendo un completo credo proprio che avrei grossi problemi di carburazione levando la pc3 con mappa dedicata, sar? poi possibile ricarburare la moto tramite la centralina originale? Ho visto farlo tramite il menu tecnico del display, mi confermate l'efficacia?
Grazie mille anticipatamente per le risposte, Luca
Ultima questione, il g-pack non va affatto d'accordo con la power commander..... per cui avendo un completo credo proprio che avrei grossi problemi di carburazione levando la pc3 con mappa dedicata, sar? poi possibile ricarburare la moto tramite la centralina originale? Ho visto farlo tramite il menu tecnico del display, mi confermate l'efficacia?
Grazie mille anticipatamente per le risposte, Luca
Comment