Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico r6 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico r6 2006

    ciao a tutti raga e arrivato il momento dello scarico x la mia piccola...cosa mi consigliate???qualcosa che renda... e cosa posso abinare/fare eventualmente alla moto per farlo rendere al max..grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Arata mi sembra spettacolare nn pesa praticamente niente e devo dire che è veramente bello...peccato x il prezzo..prova a chiedere alla New tech racing di arezzo..oppure akrapovic io ho quest'ultimo e nn mi trovo male...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sulla mia r6 2006 ho montato un arrow tipo 2 con filtro bmc, pc3 e modulo iniezione.ho caricato la mappa dal sito di ferracci.dite ke mi da un po più di aiuto ai bassi medi regimi?nn l ho ancora provata dato le condizioni climatiche....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho montato il completo full titanio della leovince, con filtro aria bmc e rapid bike, pero non sono ancora riuscito a provarla, spero il 10 a le luc!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ehi raga...nn cè nessuno vicino al franciacorta cosi possiamo organizzare una giornata x pizzicare un po la frizione....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io un giro a franciacorta lo faccio volentieri!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao ragazzi

              ho solo comprato il terminale arrow .. poi in futuro mettero pc3 ..e filtro appena ho i soldi...

              la domanda è : adesso che metto solo il terminale e stacco la sonda ..devo fare qualche variazione di CO o lascio tutto cosi ?in caso devo variere il co di quanto ?
              Last edited by slackware; 12-02-08, 12:20.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by slackware View Post
                ciao ragazzi

                ho solo comprato il terminale arrow .. poi in futuro mettero pc3 ..e filtro appena ho i soldi...

                la domanda ? : adesso che metto solo il terminale e stacco la sonda ..devo fare qualche variazione di CO o lascio tutto cosi ?in caso devo variere il co di quanto ?
                perche' vuoi staccare la sonda?..............con solo il terminale la moto va come prima se non peggio ...visto che la valvola exup e' sul terminale originale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se monto terminale arrow l'aggancio per la valvola non c'è ... o sbaglio ?? quindi la devo staccare giusto ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ma non stacchi la sonda lambda!!!ma stacchi la valvola exup, che facendo cosi perdi qualcosa hai bassi che in strada servono!!!!
                    Oltretutto il silenziatore originale dell'r6 pesa veramente poco quindi non guadagni neanche in peso!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quindi conviene magari svuotare quella pentolona e lasciare il silenziatore originale vero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ARATA 7CV di piu al banco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianpagoto View Post
                          quindi conviene magari svuotare quella pentolona e lasciare il silenziatore originale vero?
                          Secondo me conviene comprare uno scarico completo, magari usato e tenersi l'originale in garage di scorta!!!Per sapere se ci sono effettivi benefici svuotando il catalizzatore bisognerebbe provarla al banco!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            io un giro a franciacorta lo faccio volentieri!!
                            Io ci sono il 31/03 pomeriggio con due amici fermoni... il terzo sono io!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by noordie View Post
                              ciao a tutti raga e arrivato il momento dello scarico x la mia piccola...cosa mi consigliate???qualcosa che renda... e cosa posso abinare/fare eventualmente alla moto per farlo rendere al max..grazie a tutti
                              ciao io ti consiglio un completo leo vince trofeo......lo sto giust'appunto vendendo..... se vai su mercatino trovi l'annuncio.....urla da paura.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X