Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004:richiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2004:richiamo

    scusate una mia curiosita',ma quel famoso richiamo a che cosa servive,o meglio cosa c'era che non andava?

  • Font Size
    #2
    Re: R1 2004:richiamo

    Originally posted by TWO*stroka!
    scusate una mia curiosita',ma quel famoso richiamo a che cosa servive,o meglio cosa c'era che non andava?
    I Richiami erano 9 e non uno solo!!!
    Praticamente 1 richiamo riguarda, la frizione ke si spacca andando a fratturare il carter motore, che non tenendo pi? in asse l'albero motore f? piegare le bielle che influenzano il moto dei pistoni, con l'inevitabile usura anomala degli stessi e dei cilindri che grippano al primo fuorigiri, facendo fare un superlavoro alla catena di distribuzione che spaccandosi manda fuori fase le valvole che prima si piegano e poi si dividono in due cadendo all'interno degli stessi, facendo intasare la pompa trocoidale dell'olio coi trucioli metallici che producono, mentra lo stelo rimanente viene espulso dall'impianto di scarico fino a che si v? ad incastrare nell'Exup il quale bloccandosi f? rapidamente bruciare il servo motore di comando, che viene comunque presto sbloccato dalla tremenda inchiodata che nel frattempo si innescher? per la rottura del selettore del cambio che innester? da solo 3 marce insieme.......
    Io ho gi? cambiato 3 motori completi e 2 moto!!


    p.s. se vuoi un consiglio compra solo Honda o Kawasaki

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rexxx mi hai fatto cappottare dal letto.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nitronori
        Rexxx mi hai fatto cappottare dal letto.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: R1 2004:richiamo

          Originally posted by Rexxx
          p.s. se vuoi un consiglio compra solo Honda o Kawasaki
          Kawasaki?????? NO NO NO NO NO!!!!!
          Ma che consigli dai Rexxx??

          Lo ZX-10R ha il cambio duro (ne hanno parlato tutte le riviste durante la presentazione), la folle non si trova mai, perde olio dai carter, trasuda liquido di raffreddamento per porosit? del blocco cilindri, ha un telaio di burro, gomme di serie di merda e ruote pi? fragili di un flut di cristallo.
          Poi i freni hanno poco mordente iniziale e vanno subito in fading, sbacchetta con la frequenza di un vibratore ed in pi? ? scomoda come una panca di legno (e non ti dico per portare un passeggero!).
          Per finire te la consegnano con una bolla d'aria nel circuito di raffreddamento e con poco olio nel cambio.
          Francamente poi i colori fanno schifo e l'usato non tiene il valore.
          Mi sa che ho comprato un carciofo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            E che non vi ? capitato il modello con la frizione al posto del cambio.. e il cambio a manubrio modello vespa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non ho il cambio,si son dimenticati di metterlo,la mia moto ? come un ciao,a presa diretta!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pippozxr400
                io non ho il cambio,si son dimenticati di metterlo,la mia moto ? come un ciao,a presa diretta!!!!!!
                Ah.. monomarcia.. un p? lunga mi sa..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .....dai ragazzi ma qua un post serio mai...ma allora non e' vero di quel problema all'iniezione???...leggenda metropolitana anche quelli rimasti a piedi dopo lo yamaha fest??....uno serio please!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    .....dai ragazzi ma qua un post serio mai...ma allora non e' vero di quel problema all'iniezione???...leggenda metropolitana anche quelli rimasti a piedi dopo lo yamaha fest??....uno serio please!!


                    Ahia! allora ormai lo sanno tutti!!!!
                    Ragazzi Io non lo volevo dire,
                    un po' perch? la Yamaha st? ancora cercando disperatamente una soluzione e un po' perch? ? disdicevole ammettere un cos?, ahim? grave difetto del sistema di alimentazione delle nostre amate bimbe...
                    Cmq SEMBREREBBE che ci sia un GRAVE DIFETTO CONGENITO ALL'INIZIEZIONE DI TUTTE LE R1 2004.
                    Difetto che si ? presentato anche ad alcuni ragazzi presenti allo Yamaha Fest purtroppo ha fatto uscire allo scoperto questo problema all'iniezione che da tempo Yamaha cercava di nascondere alla stampa...
                    Cmq ormai sembrerebbe ufficiale, ma le Yamaha R1 2004 soffrirebbero del grave difetto, che in mancanza di benzina, gli iniettori, la pompa di alimentazione e tutto il sistema di iniezione,
                    diventerebbe "instabile" e questa irregolarit? di alimentazione sembrerebbe "inficiare" il funzionamento stesso del propulsore fino allo spegnimento definitivo.
                    Ragazzi cercate di tenere duro finch? non arriver? la soluzione, NON VIAGGIATE MAI COL SERBATOIO VUOTO, METTETE SEMPRE LA BENZINA...

                    MANNAGGIA A ME E QUANDO L'HO COMPRATA!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rexx...hai presente la storia del"al lupo,al lupo..."...ecco io ora non so' quando crederti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        rexx...hai presente la storia del"al lupo,al lupo..."...ecco io ora non so' quando crederti...
                        Ci devi credere purtroppo ste moto senza benzina hanno problemi all'iniezione e si fermano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rexxx
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          rexx...hai presente la storia del"al lupo,al lupo..."...ecco io ora non so' quando crederti...
                          Ci devi credere purtroppo ste moto senza benzina hanno problemi all'iniezione e si fermano...
                          ah,ok...beh..basta non viaggiare in riserva...fossero questi i problemi...pensa a quelli che come me hanno un cbr che come problema ha che non vA un culo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            Originally posted by Rexxx
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            rexx...hai presente la storia del"al lupo,al lupo..."...ecco io ora non so' quando crederti...
                            Ci devi credere purtroppo ste moto senza benzina hanno problemi all'iniezione e si fermano...
                            ah,ok...beh..basta non viaggiare in riserva...fossero questi i problemi...pensa a quelli che come me hanno un cbr che come problema ha che non vA un culo....

                            Eppure sui giornali c'era scritto che come velocit? massima aveva 1km/h meno dell'R1!!! Sei sicuro?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rexxx non essere cos? drammatico dai.....

                              A me fin'ora non ? successo niente, ho fatto persino viaggiare al banco R1 con meno di un litro di benzina e farla terminare, aggiungerne altra e farle ripartire senza problemi!

                              Piuttosto, non ? che codesta gente che ha lamentato problemi di spegnimento ha toccato la vite di registro del minimo che in realt? non va a registrare l'apertura delle farfalle ma ben si un by-pass elettronico dell'aria??????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X