scusate una mia curiosita',ma quel famoso richiamo a che cosa servive,o meglio cosa c'era che non andava?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2004:richiamo
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Re: R1 2004:richiamo
Originally posted by TWO*stroka!scusate una mia curiosita',ma quel famoso richiamo a che cosa servive,o meglio cosa c'era che non andava?
Praticamente 1 richiamo riguarda, la frizione ke si spacca andando a fratturare il carter motore, che non tenendo pi? in asse l'albero motore f? piegare le bielle che influenzano il moto dei pistoni, con l'inevitabile usura anomala degli stessi e dei cilindri che grippano al primo fuorigiri, facendo fare un superlavoro alla catena di distribuzione che spaccandosi manda fuori fase le valvole che prima si piegano e poi si dividono in due cadendo all'interno degli stessi, facendo intasare la pompa trocoidale dell'olio coi trucioli metallici che producono, mentra lo stelo rimanente viene espulso dall'impianto di scarico fino a che si v? ad incastrare nell'Exup il quale bloccandosi f? rapidamente bruciare il servo motore di comando, che viene comunque presto sbloccato dalla tremenda inchiodata che nel frattempo si innescher? per la rottura del selettore del cambio che innester? da solo 3 marce insieme.......
Io ho gi? cambiato 3 motori completi e 2 moto!!
p.s. se vuoi un consiglio compra solo Honda o Kawasaki
-
Re: R1 2004:richiamo
Originally posted by Rexxxp.s. se vuoi un consiglio compra solo Honda o Kawasaki
Ma che consigli dai Rexxx??
Lo ZX-10R ha il cambio duro (ne hanno parlato tutte le riviste durante la presentazione), la folle non si trova mai, perde olio dai carter, trasuda liquido di raffreddamento per porosit? del blocco cilindri, ha un telaio di burro, gomme di serie di merda e ruote pi? fragili di un flut di cristallo.
Poi i freni hanno poco mordente iniziale e vanno subito in fading, sbacchetta con la frequenza di un vibratore ed in pi? ? scomoda come una panca di legno (e non ti dico per portare un passeggero!).
Per finire te la consegnano con una bolla d'aria nel circuito di raffreddamento e con poco olio nel cambio.
Francamente poi i colori fanno schifo e l'usato non tiene il valore.
Mi sa che ho comprato un carciofo...
Comment
-
Originally posted by pippozxr400io non ho il cambio,si son dimenticati di metterlo,la mia moto ? come un ciao,a presa diretta!!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
.....dai ragazzi ma qua un post serio mai...ma allora non e' vero di quel problema all'iniezione???...leggenda metropolitana anche quelli rimasti a piedi dopo lo yamaha fest??....uno serio please!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!.....dai ragazzi ma qua un post serio mai...ma allora non e' vero di quel problema all'iniezione???...leggenda metropolitana anche quelli rimasti a piedi dopo lo yamaha fest??....uno serio please!!
Ahia! allora ormai lo sanno tutti!!!!
Ragazzi Io non lo volevo dire,
un po' perch? la Yamaha st? ancora cercando disperatamente una soluzione e un po' perch? ? disdicevole ammettere un cos?, ahim? grave difetto del sistema di alimentazione delle nostre amate bimbe...
Cmq SEMBREREBBE che ci sia un GRAVE DIFETTO CONGENITO ALL'INIZIEZIONE DI TUTTE LE R1 2004.
Difetto che si ? presentato anche ad alcuni ragazzi presenti allo Yamaha Fest purtroppo ha fatto uscire allo scoperto questo problema all'iniezione che da tempo Yamaha cercava di nascondere alla stampa...
Cmq ormai sembrerebbe ufficiale, ma le Yamaha R1 2004 soffrirebbero del grave difetto, che in mancanza di benzina, gli iniettori, la pompa di alimentazione e tutto il sistema di iniezione,
diventerebbe "instabile" e questa irregolarit? di alimentazione sembrerebbe "inficiare" il funzionamento stesso del propulsore fino allo spegnimento definitivo.
Ragazzi cercate di tenere duro finch? non arriver? la soluzione, NON VIAGGIATE MAI COL SERBATOIO VUOTO, METTETE SEMPRE LA BENZINA...
MANNAGGIA A ME E QUANDO L'HO COMPRATA!!!!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!rexx...hai presente la storia del"al lupo,al lupo..."...ecco io ora non so' quando crederti...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by TWO*stroka!rexx...hai presente la storia del"al lupo,al lupo..."...ecco io ora non so' quando crederti...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by RexxxOriginally posted by TWO*stroka!rexx...hai presente la storia del"al lupo,al lupo..."...ecco io ora non so' quando crederti...
Eppure sui giornali c'era scritto che come velocit? massima aveva 1km/h meno dell'R1!!! Sei sicuro?
Comment
-
Rexxx non essere cos? drammatico dai.....
A me fin'ora non ? successo niente, ho fatto persino viaggiare al banco R1 con meno di un litro di benzina e farla terminare, aggiungerne altra e farle ripartire senza problemi!
Piuttosto, non ? che codesta gente che ha lamentato problemi di spegnimento ha toccato la vite di registro del minimo che in realt? non va a registrare l'apertura delle farfalle ma ben si un by-pass elettronico dell'aria??????
Comment
X
Comment