guarda, io sulla 2003 li ho tenuti 2 anni e non ho mai avuti grandi problemi...
questa storia dei nottolini non la sapevo...
adesso provo ad informarmi, e se ? fattibile (che non ci vogliono mesi) li mando alla braking.
cmq questa vibrazione ? veramente impercettibile, e non mi comporta nessun problema... entro pinzato senza problemi, anche perch? in velocit? non si avverte nulla... cmq se ? un difetto ed ? possibile correggerlo... lo far? sicuramente!
braking - discacciati, di quelli che li hanno provati entrambi, differenze sostanziali?? (oltre al prezzo naturalmente
)
Daje Al? aspetto il tuo giudizio...
questa storia dei nottolini non la sapevo...
adesso provo ad informarmi, e se ? fattibile (che non ci vogliono mesi) li mando alla braking.
cmq questa vibrazione ? veramente impercettibile, e non mi comporta nessun problema... entro pinzato senza problemi, anche perch? in velocit? non si avverte nulla... cmq se ? un difetto ed ? possibile correggerlo... lo far? sicuramente!
braking - discacciati, di quelli che li hanno provati entrambi, differenze sostanziali?? (oltre al prezzo naturalmente
Daje Al? aspetto il tuo giudizio...

La frenata di un disco brembo serie racing e il prezzo poco superiore ad un braking. Non vibrano, frenano e basta. A me dopo tre stagioni di pista si erano grippati due nottolini in uno dei dischi. Nonostante ci? ci ho girato a Monza senza problemi n? di vibrazioni n? di surriscaldamento.
Comment