Oggi finalmente ho vito la nuova R1 e gli altri modelli.
Salendoci sopra (son bloccate quindi il tutto e' limitato) e' identica alla vecchia,la zona comando e' identica alla vecchia,cambia solo la strumentazione.
L'ammo di stero e' molto economico e sidenotano sbavature,come su suzu.
Pompa radiale,come oramaisu tutte le marche (compreso suzu 600),sella molto distante,uno della mia altea (1.72) deve arretrare un bel po' per trovare la fine.
Rifinita bene nei cablaggi,come sulla versione 2002 e nelle plastiche.
L?attacco radiale si fa notare,ma non mi ispira molta solidita'.
Molto impomente con il nuovo gruppo fari ha bisogno di farci rifare l'occhio.
Gli scarichi sotto sella non sono il massimo,tolgono l'aria cattiva,dandogliene una troppo turistica.
Il serba ora e' molto piu' invacavato per ospitare meglio il mento.
Nella versione "montabile" aveva alcune modifiche fra cui un cupolino squdrato orrendo.
I colori danno un'aria molto elegante,morzandone magari un po' il carattere agressivo,ma penso sia entrata nella filosofia Yamaha quella di creare moto potenti dall'aria docile.
Mi ha colpito il sottocodone,molto complesso (chissa' per smontarlo!!)
Salendoci sopra (son bloccate quindi il tutto e' limitato) e' identica alla vecchia,la zona comando e' identica alla vecchia,cambia solo la strumentazione.
L'ammo di stero e' molto economico e sidenotano sbavature,come su suzu.
Pompa radiale,come oramaisu tutte le marche (compreso suzu 600),sella molto distante,uno della mia altea (1.72) deve arretrare un bel po' per trovare la fine.
Rifinita bene nei cablaggi,come sulla versione 2002 e nelle plastiche.
L?attacco radiale si fa notare,ma non mi ispira molta solidita'.
Molto impomente con il nuovo gruppo fari ha bisogno di farci rifare l'occhio.
Gli scarichi sotto sella non sono il massimo,tolgono l'aria cattiva,dandogliene una troppo turistica.
Il serba ora e' molto piu' invacavato per ospitare meglio il mento.
Nella versione "montabile" aveva alcune modifiche fra cui un cupolino squdrato orrendo.
I colori danno un'aria molto elegante,morzandone magari un po' il carattere agressivo,ma penso sia entrata nella filosofia Yamaha quella di creare moto potenti dall'aria docile.
Mi ha colpito il sottocodone,molto complesso (chissa' per smontarlo!!)

Comment