Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 dal vivo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2004 dal vivo..

Oggi finalmente ho vito la nuova R1 e gli altri modelli.
    Salendoci sopra (son bloccate quindi il tutto e' limitato) e' identica alla vecchia,la zona comando e' identica alla vecchia,cambia solo la strumentazione.
    L'ammo di stero e' molto economico e sidenotano sbavature,come su suzu.
    Pompa radiale,come oramaisu tutte le marche (compreso suzu 600),sella molto distante,uno della mia altea (1.72) deve arretrare un bel po' per trovare la fine.
    Rifinita bene nei cablaggi,come sulla versione 2002 e nelle plastiche.
    L?attacco radiale si fa notare,ma non mi ispira molta solidita'.
    Molto impomente con il nuovo gruppo fari ha bisogno di farci rifare l'occhio.
    Gli scarichi sotto sella non sono il massimo,tolgono l'aria cattiva,dandogliene una troppo turistica.
    Il serba ora e' molto piu' invacavato per ospitare meglio il mento.
    Nella versione "montabile" aveva alcune modifiche fra cui un cupolino squdrato orrendo.
    I colori danno un'aria molto elegante,morzandone magari un po' il carattere agressivo,ma penso sia entrata nella filosofia Yamaha quella di creare moto potenti dall'aria docile.
    Mi ha colpito il sottocodone,molto complesso (chissa' per smontarlo!!)

• Font Size
    Eccola....

E alcuni particolari nascosti....

Comment

• Font Size
      Re: R1 2004 dal vivo..

Originally posted by r1maury
      moto potenti dall'aria docile
      Stasera ce l'ho con te ........aria docile............MA DOVE ??????????

Comment

• Font Size
        Hai ragione,volevo dire elegante ,in effetti docile non lo pare tanto..

Comment

• Font Size
          la colorazione + bella..secondo voi..????

..il classico bleau..oppure il grigio..????

Comment

• Font Size
            Il blu....

Comment

• Font Size
              il blu!!!!! l'r1 blu ? sempre la migliore!!

Comment

• Font Size
                grigia!!!!!!!!!!come la mia

Comment

• Font Size
                  rossa con la grafica della blu....

Comment

• Font Size
                    Cmq quello che voglio dire...
                    Se uno ha il modello 2002 non serve cambiarla ora a meno che uno non abbia proprio soldi da buttare...infatti penso che uno che abbia speso 13mila euro per una moto di manco 2 anni e ora la rivenda a 9000 per rispendernealtrettanti..beh e' buttare i soldi..e visto la fatica che si fa ad averli oggigiorno...
                    Certo che se uno vuol cambiarla dopo tantianni oppure 'e il sogno di una vita...i sogni van realizzati..
                    Sbaglio in questo? anche a me piacerebbe,ma non e' esagerato secondo voi?
                    E' bellissima lo ammetto,ma se stiamo dietro all'economia odiernaogni anno devirifartituttoo,dalguardaroba alla ragazza alla casa,tanto ti dan tutti,ti riempi di mutui...

Comment

• Font Size
                      Rossa ? molto elegante , forse troppo!
                      Blu! sinceramente ? VECCHIA, con quelle grafiche che montavano 20 anni f? sugli RD 350!!!! eppoi le R1 blu si confondono troppo con l'R6....
                      X il 2004 rimane la grigia, che ? la colorazione pi? nuova che si possa avere sull'R1...
                      (tanto ? vero,
                      che se ne vedo una grigia non mi metto a guardare meglio per capire l'anno....? SICURAMENTE la 2002/2003)

Comment

• Font Size
                        REx... ma se quel grigio era come nella foto, probabilmente non avrei avuto dubbi..... peccato che il grigio ci sia solo sulle carene laterali... il resto della moto ha quel diciamo non proprio bello nero opaco!

Comment

• Font Size
                          una domandina acui nessuno ancora i ha risp..

volevo chiedere a chi ? andata a vedere la r1 my'04 al salone di milano... quest'anno con che copertone viene venduta?...spero nn i dunlop...s? che molti con la r1 attuale si ? trovata male..i dunlop se ricordo bene erano di serie...aspetto risp.. intanto un ciao a tutti!!!

Comment

• Font Size
                            Re: una domandina acui nessuno ancora i ha risp..

Originally posted by 79bike
                            volevo chiedere a chi ? andata a vedere la r1 my'04 al salone di milano... quest'anno con che copertone viene venduta?...spero nn i dunlop...s? che molti con la r1 attuale si ? trovata male..i dunlop se ricordo bene erano di serie...aspetto risp.. intanto un ciao a tutti!!!
                            non credo che il modello in esposizione faccia testo per il pneumatico.......
                            comunque le dunlop non fanno schifo per niente.......certo i D208 non sono certo una gomma da pista...ma per la strada vanno benissimo anche con ritmo sostenuto....
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              scusami se posso...

scusami se posso... ma ti contraddirei leggermente.. a me speccificatamente mi hanno detto gli stessi gommisti..che quei dunlop l?..anche per correre leggermente fanno veramente schifo...cmque..si intende ? solo un parere di pochi che le hanno provate..e che si sono subito sentitti meglio con altri copertoni..tipo..: michelin pro..
                              ma nn commento pi? di tanto dato che nn sono ancora un erreunista...!!!

Comment

X
                              Working...
                              X