Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometro Gps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai su questo sito www.I2M.it e trovi il crono che secondo me e' ottimo! lo stanno ancora testando ma i primi risultati sono piu' che soddisfacenti ed a marzo sara' in commercio. Ad ogni modo aspetto per comprare lo starlane anche perche' questo costera' sicuramente di meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by evolution125 View Post
      Ciao Fierlo
      si piu o meno si sta su quella cifra li, e ti vorrei precisare se non vado errato che il modello che hai scelto tu ti fa solo da cronometro NON ? possibile scaricare i dati sul portatile e analizzare i dati , ti fa solo da cronometro, perke il mio lo pagato circa 600 euro ed ? diverso (ATHON GPS-12R con Scarico Dati e Analisi Traiettorie + software DigiRace LE in dotazione)
      E' meglio quello alimentato dalla moto, perke se ti si scarica con quello a batteria ? una pallae che devi stare li a cambiarle.
      Chiaramente dipende dall'uso che ne devi fare, se ci devi andare a fare solo prove libere e basta va bene anche quello con la batteria
      quoto alla lettera, anch'io ho il il 12R, funziona alla grande....

OT: evolution se non l'hai fatto scarica l'aggiornamento del firmware dell'athon....

Comment

• Font Size
        io ho testato il racechrono e devo dire che ? ottimo......gratis il che non guasta .......di facili utilizzo...... sul sito ci sono molti circuiti che si possono scaricare ...... che dire.... ? da provare!!!!

Comment

X
        Working...
        X