Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2006...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 2006...

    7800 per una moto del 2006 con 11000 km, tagliandata, garantita e che si presenta pari al nuovo sono ragionevoli?

  • Font Size
    #2
    Direi assolutamente si....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Direi assolutamente si....
      ho letto ora la tua discussione,stiamo sulla stessa barca mi sa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ne volete una Luglio 2006 garantita e tagliandata con la garanzia mia a 8000 euro con su 250 Km e varie cosucce..... sopra ditemelo compreso un signor antifurto.....la moto mi entra fra 20gg.....l'unica cosa stonata è il colore .....che è lava red ...chi la comprata è stata solo per un capriccio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie della proposta Pani; ? che sto lava red proprio......

          Quanto costa vestirla di blu ???
          Last edited by KneeSlider; 09-02-08, 21:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh il blu te lo fai fare tu.....come lo vuoi...........personalizzato.....ecc....diciamo che il massimo per una super carena verniciata proprio al meglio possibile è sui 1500 euro ma parlo di grafiche da corsa racing tipo la replica (per intenderci) della honda di Texax Tornado con la bandiera americana senza un solo adesivo cioè gli dove c'erano gli adesivi in origine questi vengono areografati...un lavoro da matti....

            Poi sai dipende se cerchi una moto con pochi km ma ottima sotto ogni punto di vista da tenere impeccabilmente nel box e farci il giretto della domenica ecc...o una moto da usare casa-lavoro-bar-giretto.....
            Last edited by Pani; 09-02-08, 21:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cosa Avete Contro Il Lava Red???????

              Comment

              X
              Working...
              X