Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la migliore centralina per r1 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la migliore centralina per r1 04

    ragazzi consiglio, il mio socio pista ha deciso per lo scarico e centralina...
    ma ha affidato a m?? la scelta...
    che gli prendo? io nn s? nulla... io per m? faccio la mai ma per l'r1 nn s? proprio nulla..
    consigli?
    sopratutto che sia magari una cosa montabile a casa anche senza prove al banco ecc...
    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    La migliore per il fai da te ? la power commander... Per avere risultati per? devi comprare sia la centralina che il modulo iniezione... (meglio usati)
    Per la rapid non so se te la possono mandare gi? mappata... In quel caso io andrei di rapid (costa uguale ai due moduli ma ha anche il modulo cambio elettronico incluso e se cambi moto te la tieni).
    C'? chi dice che il massimo ? la centralina originale rimappata ma o compri una seconda centralina o la mandi a chi la mappa e stai fermo nel frattempo,, (certo poi non hai pi? il tachimetro)...
    Quello che sapevo ti ho detto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      prima di tutto grazie!
      be l'originale la abbaimo scartata per motivi logistici e pratici...
      per le altre 2 sarebbe l'idea di prenderla sempre usata...
      ma nn ce ne è anche una terza? nn yec ma tipo la power??? una chiacchirata di qualche tempo fà diceva di una centralina (nn ricolrdo il nome per&#242 ti metti e via per r1 04...
      le sporacitate sono molto difficili da mettere? dato che lo faccio io nn vorrei che fosse impensabile da fare...
      grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Riddick, io ho avuto sia la PC3+anticipo che la YEC (prima che mi rubassero la moto).

        Non c'? paragone: fai rimappare la tua e falla diventare YEC; ? vero che perdi l'indicazione della velocit?, ma la moto ti si trasforma veramente: sempre pronta, sempre perfetta.
        Io ne ero realmente entusiasta...
        ? altrettanto vero che per? centraline simili rendono tanto solo se accompagnate da scarico (completo, non solo i terminali) e filtro...vedi tu...

        Questa ? la mia esperienza, lascio la parola ad eventuali ingegneri...

        Ciao...

        Originally posted by Riddick View Post
        ragazzi consiglio, il mio socio pista ha deciso per lo scarico e centralina...
        ma ha affidato a m?? la scelta...
        che gli prendo? io nn s? nulla... io per m? faccio la mai ma per l'r1 nn s? proprio nulla..
        consigli?
        sopratutto che sia magari una cosa montabile a casa anche senza prove al banco ecc...
        grazie 1000

        Comment


        • Font Size
          #5
          rapid arriva già premappata secondo le esigenze da te richieste



          p.s. hai pm!
          Last edited by davidanz; 11-02-08, 13:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma la yec quanto costa... e che tempi... comq la moto del mio amico ha filtro, tra poko scarico terminali più y...
            però il suo preblema che ha anche limiti di butget...

            risp in pm
            Last edited by Riddick; 11-02-08, 19:37.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a per ultimo... dove la avete messa la centralina?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per la yec deve avere lo scarico completo perch? non gestisce l'exup, se no deve togliere l'exup e chiudere con un coperchio..

                Costa come una Power commander, ma la differenza ? tanta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho provato in principio la Power-Commander, riesce solo che immettere più benzina e devi acquistare apparte il modulo aggiuntivo x l'anticipo.
                  Poi ho installato da DiapasonRacing quella YEK + cablaggi, un'altro mondo, questa é propio una centralina da pista, inutilizzabile sull'uso stradale, bassi consumi e possibilità di aumentare il regime motore +500RPM.
                  La Power-Commander serve se cambi uno scarico o completa x un'utilizzo stradale ma non benefica sulla potenza motore.
                  X chi può interessare la stò vendendo con cablaggi ant. + indicatore marcia:

                  -Centralina YEK + Cablaggio compl.alleggerito + Interruttore accensione + Contamarce digitale DATATOOL (vetrino crepato) €600





                  X info: 3387193442 (VR)
                  X mail: slider171@alice.it




                  Ugualmente accetto le regole del forum come idea di vendita in una sezzione non apposita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La centralina YEC per quello che so io ? una centralina originale rimappata YEC. Per risparmiare basta fare solo rimappare la tua... Tra l'altro ? reversibile (rimandanola a chi l'ha mappata naturalmente). Per quello che so io...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      riprendo questo post un pò... datato... anche perchè a questo punto manca una informazione: chi rimappa le centraline originali? info? :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Uno fra tutti?

                        Il mitico PEPPO RUSSO (che tra l'altro ? anche utente del forum)...la mia R1 in un quarto d'ora la aveva trasformata...


                        Originally posted by mindfulness View Post
                        riprendo questo post un p?... datato... anche perch? a questo punto manca una informazione: chi rimappa le centraline originali? info? :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sarebbe forse il caso di non fare nomi....non credi? Non credo mamma YAMAHA sia contenta di sapere il nome di un preparatore che tarocca le centraline originali...magari ti sbagli ....non sono rimappate yec...solo hanno una nuova mappa interna!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            boh.....e chi sarà mai???
                            Last edited by mishima; 17-03-08, 12:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              noi alla fine abbiamo preso al power commander 3 usb... sembra andare bene... tra un mese il test in pista...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X