Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modificare Anticipo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modificare Anticipo

    Come da titolo mi serve di sapere cosa posso fare per modificare l'anticipo della mia moto. Ho una r6 del 2003 e purtroppo dynojet nn fa il modulo. Qcuno mi ha consigliato i rotori di anticipo regolabili ma andrebbero in contrasto con la power commander (cosi' mi e' stato detto).Quindi vi chiedo: come posso risolvere la cosa? aspetto molti consigli
    Last edited by fierlor6; 10-02-08, 21:29.

  • Font Size
    #2
    I rotori di anticipo si mettono dentro al carter... si son regolabili e da che io sappia problemi non ne danno alla centralina... ora... ovviamente, io ce l'ho ma è montato su una R1 00/01 che è a carburatori... quindi il lavoro della centralina è ben differente nei confronti di un motore iniezione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii uppeteeeeeeee uppeteeeeeeee mi date qche dritta per favoreeeee??? COSA POSSO MONTARCI??? dynojet nn posso, esiste in commercio un'altro dispostitivo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        eddai datemi una mano peffavoreeeeeeeeeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://cgi.ebay.it/Cambio-elettronic...QQcmdZViewItem

          Mettiti in contatto con l'utente che li vende...
          Ti puoi aspettare professionalit? e preparazione...
          Digli che Ti ha dato il contatto quello dell'R1 gialla Camel e vedrai che Ti tratta bene...

          Comment


          • Font Size
            #6
            niky vedo che te ci capisci molto piu' di me, ma scusa la domanda: io devo modificare l'anticipo e cioe' ridurre praticamente a zero il buco che ho sotto. Ho la power commander gia' mappata ma dato che ho messo uno scarico della ajko molto molto corto ora il problemino (che e' cmq minimo) e' ricomparso. Ti chiedo: perche' prendere il cambio elettronico se a me servirebbe un modulo di anticipo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              porca paletta possibile che tra tutti gli utenti di DDG nessuno che mi possa dare qualche consiglio???

              Comment

              X
              Working...
              X