Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come da consiglio di ABEZZE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz allora mi riprendo gli altri 400 giri con la rapid

leggendo su internet però dicono 14.400 segnati e 13.800 reali

ad ogni modo sono alla soglia dei 300 orari...quindi POTREI finire la moto solo al mugello...sempre se imparassi ad uscire dalla bucine come *** comanda

Comment

• Font Size
      E io che pensavo di averla accorciata troppo...!

Adesso mancano solo due belle scarpine e poi... un po di testa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by davidanz View Post
        azz allora mi riprendo gli altri 400 giri con la rapid

leggendo su internet per? dicono 14.400 segnati e 13.800 reali

ad ogni modo sono alla soglia dei 300 orari...quindi POTREI finire la moto solo al mugello...sempre se imparassi ad uscire dalla bucine come *** comanda

A che ti servono tutti quei giri?
        Praticamente io i 13800 li uso solo prima della bucine, in uscita dalle biondetti in terza per non mettere in quarta e poi scalare di nuovo.
        Spostare il limitatore su una moto con le cammes originali, serve solo a quello. Oltre serve a rompere le testate... per niente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by davidanz View Post
          cmq secondo il calcolatore di rapporti, di 6? a 15.000 giri con la 190/50 si fanno 312 km/h e con la /55 322

si poi tra poco batti anche il Capirossi in rettilineo
          bah!!!!!!
          ma suvvia!!!

Comment

• Font Size
            Ma infatti col motore stock puoi sperare di prendere a malapena i 290 al mugello e i rapporti 15 44 sono giusti.
            Per? l'arrabbiata 1 2 la farai in quarta
            Last edited by abezze; 12-02-08, 10:29.

Comment

• Font Size
              ...abezze...ma quando avevi il motore stock....a quanti giri avevi impostato la cambiata....????

Comment

• Font Size
                Cambiare sopra i 13000 indicati non serviva a niente.

Comment

• Font Size
                  ....grazie caro....

...ti piace questa sequenza di shift light..????

Last edited by maracan?; 13-02-08, 12:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ....grazie caro....

...ti piace questa sequenza di shift light..????

Si mi piace soprattutto il DAJELO TUTTO

Carino l'aggeggino, cos'??

Comment

• Font Size
                      ...? il programma per configurare la strumentazione AIM mxl....in pratica si pu? intervenire su tutto....dalle soglie di allarme...all'indicazione o meno di determinate informazioni....tutto via usb....
                      ...la strumentazione si monta facile...? p&p per R1 04/08....ha lo stesso attacco di quella originale... prende le informazioni dall'ecu ....ed altre le elabora di suo.(tempo sul giro...marcia inserita...ecc)...i modelli pi? evoluti....hanno dei sensori aggiuntivi...tipo ...% apertura farfalla...pressione olio freni...sonda lombda, tutti i dati compresi velocit? rpm marcia tempi intertempi... vengono registrati su memoria non volatile...e una volta scaricato su pc...analizzato con altro programma...

..pensa solo alla potenzialit? di entrare in pista fare un giro....rientrare scaricare su pc il il dato del valore stechiometrico per la totalit? di aperture e di giri motore....di quel giorno a quelle condizioni...ed intervenire in correzione sulla centralina......sia yec che pc....(ancora meglio tutte e due)

...io ho preso il modello base...per il mio livello..bastavano..l'indicatore di marcia e il cronometro...ma sopratutto la scritta....DAJELO TUTTO....

Comment

• Font Size
                        Azz.. che figo... how much??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ...? il programma per configurare la strumentazione AIM mxl....in pratica si pu? intervenire su tutto....dalle soglie di allarme...all'indicazione o meno di determinate informazioni....tutto via usb....
                          ...la strumentazione si monta facile...? p&p per R1 04/08....ha lo stesso attacco di quella originale... prende le informazioni dall'ecu ....ed altre le elabora di suo.(tempo sul giro...marcia inserita...ecc)...i modelli pi? evoluti....hanno dei sensori aggiuntivi...tipo ...% apertura farfalla...pressione olio freni...sonda lombda, tutti i dati compresi velocit? rpm marcia tempi intertempi... vengono registrati su memoria non volatile...e una volta scaricato su pc...analizzato con altro programma...

..pensa solo alla potenzialit? di entrare in pista fare un giro....rientrare scaricare su pc il il dato del valore stechiometrico per la totalit? di aperture e di giri motore....di quel giorno a quelle condizioni...ed intervenire in correzione sulla centralina......sia yec che pc....(ancora meglio tutte e due)

...io ho preso il modello base...per il mio livello..bastavano..l'indicatore di marcia e il cronometro...ma sopratutto la scritta....DAJELO TUTTO....
                          quindi basta togliere l'originale e con gli stessi cablaggi istallare questa figata!? Poi programmarla con un pc e fa tutto questo ben di ***... Cosa costa lo scherzo indicativamente!? Fra poco ? il mio compleanno...

Comment

• Font Size
                            MLX STRADA...(il mio)...sui 850/900...optional il rivevitore e trasmettitore IR....

MLX PISTA..(quello dell'avvocato stradivari) sui 1300/1350??? compreso di ric. e trasm IR. ...optional i sensori.....

MLX PRO...c'? tutto...sui 1700/1800???..

....fatti un giro qui....

Comment

• Font Size
                              ma guarda che ? assurda sta cosa...avresti + sicurezza ...non ha senso questa cosa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marmo View Post
                                ma guarda che ? assurda sta cosa...avresti + sicurezza ...non ha senso questa cosa...
                                Ma cosa c'entra ???

Comment

X
                                Working...
                                X