Come sapete ho da poco portato a casa una bellissima R1 2003 che in 2 mesi circa ho gi? messo abbastanza alla frusta per quello che si pu? fare in strada.
Io ho sempre sentito dire che la R1 modello 02/03 ha un difetto molto evidente cio? quello di tirare a destra appena si molla il manubrio!!!
Cazzo sulla mia ? proprio cos?...appena mollo i semi manubri mi parte a destra e anche con una certa rapidit?!!!
Tanto che mi sono accorto che mentre vado per andare dritto tengo lo sterzo leggermente girato verso destra questo lo vedo solo alle basse velocit?,? una cosa quasi impercettibile ovviamente se no avrei gi? cambiato moto!!!
Ora vi chiedo prima di tutto se tutto ci? ? vero????
O se ho preso una moto centrata!!!
C'? qualcosa da fare per risolvere il problema???
Spero solo che sia un difetto e che non ho preso una moto incidentata!!!
Anche xk? la moto va benissimo e questo difetto non si sente assolutamente e non crea problemi di nessun tipo fin quando non si molla il manubrio!!!!
Fatemi sapere le vostre esperienze...grazie a tutti!
Io ho sempre sentito dire che la R1 modello 02/03 ha un difetto molto evidente cio? quello di tirare a destra appena si molla il manubrio!!!
Cazzo sulla mia ? proprio cos?...appena mollo i semi manubri mi parte a destra e anche con una certa rapidit?!!!
Tanto che mi sono accorto che mentre vado per andare dritto tengo lo sterzo leggermente girato verso destra questo lo vedo solo alle basse velocit?,? una cosa quasi impercettibile ovviamente se no avrei gi? cambiato moto!!!
Ora vi chiedo prima di tutto se tutto ci? ? vero????
O se ho preso una moto centrata!!!
C'? qualcosa da fare per risolvere il problema???
Spero solo che sia un difetto e che non ho preso una moto incidentata!!!
Anche xk? la moto va benissimo e questo difetto non si sente assolutamente e non crea problemi di nessun tipo fin quando non si molla il manubrio!!!!
Fatemi sapere le vostre esperienze...grazie a tutti!

Comment