Originally posted by stokky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elimina catalizzatore
Collapse
X
-
.io ho fatto questa operazione ..ma la moto richiede + benzina...va ugualmente e fa un rumore pazzesco(da ritiro libretto+patente...ecc ecc).
-
Cinquantino
- Jan 2007
- 559
- 40
- Maschio
- 0
- Valderice/Trapani
- Venditore Informatico
- 2007 R6 06' 2008/2009 Gixxer 750 K8.2010 FZ1 NaKed
- Send PM
-
ho girato tutto il 2007 senza problemi..anche in pista ad adria...Originally posted by stokky View Postma c'hai messo anche un centraliana?
lo hai fatto fare dalla persona a cui si riferisce il mio link?
grazie mille.
adesso ho montato pc3 + filtro ma non lho' ancora provata..+avanti montero' anche modulo anticipo......nessun riferimento a link....ciao
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2007
- 559
- 40
- Maschio
- 0
- Valderice/Trapani
- Venditore Informatico
- 2007 R6 06' 2008/2009 Gixxer 750 K8.2010 FZ1 NaKed
- Send PM
-
ciao ragazzi io ho cambiato lo scarico e il filtro senza centralina e la moto gi? ha preso qualcosa;la sento + libera,meno soffocate e + pronta.
ovviamente non sto dicendo che la centralina non serve a nulla ma gi? cos? si sente qualcosa.
a mio avviso non conviene prendere il decatalizzatore e sacrificare cos? i collettori originali perch? per un motivo o per un altro ti potrebbero sempre servire per rimontarli(con il catalizzatore) e poi , se ti fai 2 conti, comunque spendi un sacco di ?!!!
150? + (ca di decatalizzatore)
???? + per il lavoro di saldatura(a meno che non lo facciate voi)
300? = per un terminale omologato sportivo
-------
oltre 500? mentre con 200? in + avete un completo omologato con i controcaxxi e nessun poliziotto pu? dirvi nulla perch? siete in piena regola!!!
ciaoo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Attenzione...Poich? senza catalizzatore, un completo ? comunque illegale.Sorry.Originally posted by gighen84 View Postciao ragazzi io ho cambiato lo scarico e il filtro senza centralina e la moto gi? ha preso qualcosa;la sento + libera,meno soffocate e + pronta.
ovviamente non sto dicendo che la centralina non serve a nulla ma gi? cos? si sente qualcosa.
a mio avviso non conviene prendere il decatalizzatore e sacrificare cos? i collettori originali perch? per un motivo o per un altro ti potrebbero sempre servire per rimontarli(con il catalizzatore) e poi , se ti fai 2 conti, comunque spendi un sacco di ?!!!
150? + (ca di decatalizzatore)
???? + per il lavoro di saldatura(a meno che non lo facciate voi)
300? = per un terminale omologato sportivo
-------
oltre 500? mentre con 200? in + avete un completo omologato con i controcaxxi e nessun poliziotto pu? dirvi nulla perch? siete in piena regola!!!ciaoo

Comment
X

Comment