Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elimina catalizzatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stokky View Post
    sono molto indeciso se fare questa operazione o no, anche perche' terrei lo scarico originale per beneficiare dell'exup, ma non verrei che questa troppa liberta' porti ad un buco grosso come una casa ai medi.
    .io ho fatto questa operazione ..ma la moto richiede + benzina...va ugualmente e fa un rumore pazzesco(da ritiro libretto+patente...ecc ecc).

Comment

• Font Size
      ti consuma di più??????????
      Scalda meno,hai notato?

Comment

• Font Size
        consumo?...bho.....scalda meno sicuramente....

Comment

• Font Size
          ma c'hai messo anche un centraliana?
          lo hai fatto fare dalla persona a cui si riferisce il mio link?
          grazie mille.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stokky View Post
            ma c'hai messo anche un centraliana?
            lo hai fatto fare dalla persona a cui si riferisce il mio link?
            grazie mille.
            ho girato tutto il 2007 senza problemi..anche in pista ad adria...
            adesso ho montato pc3 + filtro ma non lho' ancora provata..+avanti montero' anche modulo anticipo......nessun riferimento a link....ciao

Comment

• Font Size
              mi viene voglia di svuotare sta maledetta pentola

Comment

• Font Size
                ciao ragazzi io ho cambiato lo scarico e il filtro senza centralina e la moto gi? ha preso qualcosa;la sento + libera,meno soffocate e + pronta.
                ovviamente non sto dicendo che la centralina non serve a nulla ma gi? cos? si sente qualcosa.
                a mio avviso non conviene prendere il decatalizzatore e sacrificare cos? i collettori originali perch? per un motivo o per un altro ti potrebbero sempre servire per rimontarli(con il catalizzatore) e poi , se ti fai 2 conti, comunque spendi un sacco di ?!!!
                150? + (ca di decatalizzatore)
                ???? + per il lavoro di saldatura(a meno che non lo facciate voi)
                300? = per un terminale omologato sportivo
                -------
                oltre 500? mentre con 200? in + avete un completo omologato con i controcaxxi e nessun poliziotto pu? dirvi nulla perch? siete in piena regola!!!

ciaoo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gighen84 View Post
                  ciao ragazzi io ho cambiato lo scarico e il filtro senza centralina e la moto gi? ha preso qualcosa;la sento + libera,meno soffocate e + pronta.
                  ovviamente non sto dicendo che la centralina non serve a nulla ma gi? cos? si sente qualcosa.
                  a mio avviso non conviene prendere il decatalizzatore e sacrificare cos? i collettori originali perch? per un motivo o per un altro ti potrebbero sempre servire per rimontarli(con il catalizzatore) e poi , se ti fai 2 conti, comunque spendi un sacco di ?!!!
                  150? + (ca di decatalizzatore)
                  ???? + per il lavoro di saldatura(a meno che non lo facciate voi)
                  300? = per un terminale omologato sportivo
                  -------
                  oltre 500? mentre con 200? in + avete un completo omologato con i controcaxxi e nessun poliziotto pu? dirvi nulla perch? siete in piena regola!!!ciaoo
                  Attenzione...Poich? senza catalizzatore, un completo ? comunque illegale.Sorry.

Comment

• Font Size
                    sicuramente un completo ha maggiori prestazioni pero non si e in regola comunque!!!

Comment

X
                    Working...
                    X