Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene motoflash

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene motoflash

    ciao a tutti ragazzi vorrei da voi un parere spassionato:
    vorrei comprare delle carene in vtr versione stradale per la mia piccola r6 06 e4 mi volevo orientare verso le motoflash visto il prezzo ridotto rispetto a cruciata.
    ora volevo sapere cos? abissale la differenza o si tratta solo di ritocchi affinch? montino bene?come sono?vale la pena o "CHI SPARAGNA SPRECA"?
    ASPETTO VOSTRI I INTERVENTI
    grazie anticipatamente tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gighen84 View Post
    "CHI SPARAGNA SPRECA"?
    hai visto angelo con il 1098...carene di cacca,verniciata senza provare l'assemblaggio = lavoro di cacca e carene da rimettere a posto!!!
    comprale buone o magari prendile da chi le ha gia montate e provate!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sono altri anche produttori senza arrivare a cruciata che fanno un buon prodotto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sia io che mio fratello (lui ha un R6 2007) abbiamo carene Motoflash in VTR stradali (nell' avatar è proprio la carena in VTR verniciata quella sulla mia R1). A noi sono tornate perfettamente senza nessun problema, posso dire che sono perfette, per me puoi andare tranquillo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          E comunque ti voglio dire una cosa: Cruciata costa tanto perchè ormai ha un nome nella produzione di carene, però, anzitutto le fa solo racing per tante moto (come la mia e la tua anche mi sembra) ed io ne ho una completa proprio racing per la mia, torna perfettamente, ma la qualità è dello stesso identico livello delle Motoflash, e anzi, fra il cupolino e le fiancate c' è qualcosa che non torna perfettamente quando le monto per andare in pista....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io motoflash e vado bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              anch'io ho motoflash come anche nasser tornano alla perfezione!!!

              certamente le cruciata sono insieme alle flamingo le migliori

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io le ho comperate da loro anni fa',per la mia R1 2003..diciamo abbastanza ben fatte,solo 2 attacchi non combaciavano molto bene.
                Però sono rigide.
                Mentre un mio amico le aveva prese per R6 2002 e eran 1 mezzo disastro,ci ha dovuto lavorare parecchio sopra.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  X il K5 le motoflesh erano praticamente immontabili tanto ? vero che ho dovuto prendere un altro musetto, quello di motoflash era storto di 2 cm
                  Last edited by @Anubi@; 12-02-08, 15:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    qualche anno fa ho dovuto montare delle carene motoflash su un cbr 600
                    bocciate!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho appena preso flamingo, cè la versione "un po' meglio" risparmi 100 euri su cruciata e van bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io le ho per r6 2006,le ho comprate perche' costano poco....
                        hanno un problema con la presa d'aria anteriore ,ce' uno stacco dalla carena al convogliatore a v..di almeno 3cm...tutto da sistemare...per il resto i fori x le viti sono abbastanza allineati...
                        devo dire che tuttosommato rispetto a quelle di 5/6 anni fa ovvero r6 2001...sono leggermente migliorate.....
                        la proxima volta cambio sicuramente marca...
                        Last edited by diegomoto72; 12-02-08, 15:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Mich,

                          ricordati che anche le carene migliori (cruciata - flamingo - plastik bike) a volte "sfornano" dei pezzi non proprio ben fatti.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X