Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene motoflash

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene motoflash

    ciao a tutti ragazzi vorrei un parere sulle carene della motoflash...
    vorrei prenderle per la mia r6 06 in versione stradale e volevo sapere se qualcuno di voi le ha gi? provate e mi pu? dire qualcosa.
    aspetto vostre risposte con molta, molta curiosit?
    ciaoooooooo e grazie

  • Font Size
    #2
    Guarda. se è motoflash roma io le ho prese. Non posso dire che siano perfette ma io sono anche un pignolo, Ho dovuto prepararle un pò ma il risultato finale non era affatto male (tant'è che la mia piccina è stata scelta due volte al concorso "La mia replica" sul sito yamaha). Ottime soprattutto se usate esclusivamente da pista dato il prezzo contenuto. Unico neo, di quelle arrivate a me per R1, si intravedeva il segno degli adesivi (probabilmente presenti sulle carene utilizzate per gli stampi)
    Last edited by nickfury65; 12-02-08, 23:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma dove sono finiti tutti gli altri interventi ?

      Ehi, mich, concluso ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uppppppppettino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lascia perdere..spendi poco ma hai anche poco.Esperienza diretta,carene storte,fori non combacianti,finiture a dir poco approssimative...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io le ho avute sulla moto vecchia e stò attendendo che mi consegna quelle della moto nuova sicuramente non sono perfette però a differenza di altre poco meno costose sono più resistenti, l'uniche carene che ho visto perfette sono quelle dalle body bike ma i costi sono molto alti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BIASO View Post
              Lascia perdere..spendi poco ma hai anche poco.Esperienza diretta,carene storte,fori non combacianti,finiture a dir poco approssimative...
              Non capisco... nella mia i fori non c'erano... Gli unici sbagliati li ho sbagliati io...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le mie erano già preforate,sperando di levarmi una rogna..sì sì
                Oramai queste ho e queste mi tengo,visto che l'uso è solo pista oramai ma,se per caso,sgrat sgrat speriamo di no,dovessi rifare l'acquisto,spendo di più ma risparmio in sangue marcio ed imprecazioni..non poche.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prova qui sono ottimi prodotti ed a costi giusti.
                  pre-drag@hotmail.com

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie a tutti ragazzi mi sto cominciando a fare una idea:mi sa che queste carene non sono un granch?.
                    penso che spender? qualcosa in + ma almeno dovr? poi solo pittare senza imprecare e perdere tempo!!
                    cmq continuate a rispondere e grazie ancora a tutti
                    ciaoooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gighen84 View Post
                      grazie a tutti ragazzi mi sto cominciando a fare una idea:mi sa che queste carene non sono un granch?.
                      penso che spender? qualcosa in + ma almeno dovr? poi solo pittare senza imprecare e perdere tempo!!
                      cmq continuate a rispondere e grazie ancora a tutti
                      ciaoooooooo
                      Le ho viste montate su un 1098....mi stava venendo da piangere...certe moto andrebbero ritirate a certi proprietari....erano veramente pessime!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ti consiglio vivamente FLAMINGO CORSE... perfette si montano facilmente fgia forate:..
                        questo è il link:http://www.flamingocorse.it/prodotti...rca=trova&idp=
                        Last edited by SPINORR; 20-02-08, 16:05.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X