Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino R6 2001

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemino R6 2001

    ecco il problemino,21000 km e questo ? quello che rimane delle bronzine


    poi parlano di affidabilita'!!!!

  • Font Size
    #2

    Azz.... ma tu la usi in pista???
    La mia ha 58000 Km e fino ad ora non ha avuto nessun problema serio (solo la rottura della molla del selettore, ma questo era quadi di "serie") ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' una cosa che succede tipicamente quando non c'? olio a sufficienza nel carter

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' una cosa che succede tipicamente quando non c'? olio a sufficienza nel carter
        se fosse come dici tu si sarebbero rotte tutte e 4 o almeno grippate,ma le altre 3 sono perfette,stamattina ho esaminato l'albero e vista la posizione della bronzina ho capito la causa,? posizionata all'intersezione con l'ingranaggio frizione e vi ? un salto di diametro proprio sulla spalla della bronzina
        cmq la moto non ? mai stata in pista e l'olio ? sempre stato cambiato ogni 5000 km
        certo non ci sono andato piano pero' 21000............

        Comment


        • Font Size
          #5
          inoltre oggi vengo a sapere dalla yamaha che il terzo anno di garanzia copre solo una determinata cifra(510?) al di la che il danno sia maggiore o minore.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by el22
            inoltre oggi vengo a sapere dalla yamaha che il terzo anno di garanzia copre solo una determinata cifra(510?) al di la che il danno sia maggiore o minore.......
            La garanzia (come gran parte di esse) sono specchietti per le allodole .... io ho fatto solo il primo anno con i tagliandi calcolando che se mi dovesse succedere qualcosa l'avrei ammortizzato dal risparmio dei tagliandi fatti non dal conce ......

            Comment


            • Font Size
              #7
              La garanzia (come gran parte di esse) sono specchietti per le allodole .... io ho fatto solo il primo anno con i tagliandi calcolando che se mi dovesse succedere qualcosa l'avrei ammortizzato dal risparmio dei tagliandi fatti non dal conce ......
              FORTUNATAMENTE NON SI ROMPONO MAI E NON SI HA BISOGNO DELLA GARANZIA

              Comment

              X
              Working...
              X