Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi riuscite a mettere la sesta?
Collapse
X
-
... perchè i vecchietti che ti guardano con le mani dietro alla schiena????
prontamente ti chiedono "ma cosè una 350?" e tu :" no è 1000"......."ma và dà via il cù!" e se ne vanno
Comment
-
..dai dai,, tranqui ste c facciam un giretto in tranquillit? e due chiacchere e comunque l'ultimo che arriva (..che prob sor? io..) non deve pagare il pranzo agli altri.Originally posted by Ste___86 View Postvengo anche io, solo se non si gioca a fare le corse...
sarebbe bello..al momento giusto apriamo un post dai!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 46
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Per la strada è impossibile correre....certo sulla Muraglia qualche curvettina decente si può fare, ma in sicurezza e senza fare nessuna gara. Ognuno fa le sue curve tranquillo!Originally posted by fiver View Post..dai dai,, tranqui ste c facciam un giretto in tranquillit? e due chiacchere e comunque l'ultimo che arriva (..che prob sor? io..) non deve pagare il pranzo agli altri.
sarebbe bello..al momento giusto apriamo un post dai!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 46
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Bravo ciccio....e c' ero anche ai motoraduni della muraglia.....peccaho un ci sono più, erano stupendi.....soprattutto le femminucce senza reggipetto.....Originally posted by Ste___86 View Postin cima al muro c'? un bel bar-ristorante-albergo con tante belle foto.. e quando facevano il motoraduno c'erano anche delle spogliarelliste

un ci si fa miha mancare nulla
Comment
X

Comment