Originally posted by capello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti vallelunga R6 2006
Collapse
X
-
Mi hai fatto temere per un p? di non averci mai capito niente con i rapporti...Originally posted by capello View Postsono + che sicuro che zerbo non la usa,e pure il brugna...mi sembra!!!
ad ogni modo avete ragione (so' io che sto' sclerando),Nikita ha fatto la gara col 15-46,Fontana col 15-45
andate decisi con questi!!!!

Io al trofeo d'apertura prover? un 15-46 e vediamo come mi trovo con la prospettiva di utilizzare il 45 che dovrebbe essere la scelta ottimale...
Comment
-
roby,parlo della sola vallelunga,di cui ricordo aver visto 2-3 giri ripresi on board dai box fino al rientro,io la sesta non l'ho "sentita"Originally posted by Arcano View PostEcco, adesso sto gi? un p? meglio, oggi pomeriggio vedo di smentirti anche per il discorso di Zerbo, devo controllare una cosina a casa.
Comment
-
è un buon compromesso...personalmente ho sempre usato un 15 47 a Binetto, 15-45 a Valle e 16/45 (da quando consigliato con questo rapporto ho tolto 3 secondi!!!!) a Muggio...però ho sempre usato anche la 6a....ma come si fa a non usarla in fondo alla campagnano???Originally posted by paolo25 View Postmi sembra di aver capito che per r6 i rapporti 15/46 vadano bene un po ovunqe!!!!
il 15/46 è un buon compromesso...se esci forte dalle Bucine al muggio arrivi al limitatore sul rettilineo con questo rapporto!Last edited by jetpipe; 17-02-08, 07:54.
Comment
-
Centoventicinque- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
azz... allora non sono proprio scemo a dire che probabilmente al mugello ho sbagliato il pignone!!! caz|o ho usato 15/45...Originally posted by jetpipe View Post? un buon compromesso...personalmente ho sempre usato un 15 47 a Binetto, 15-45 a Valle e 16/45 (da quando consigliato con questo rapporto ho tolto 3 secondi!!!!) a Muggio...per? ho sempre usato anche la 6a....ma come si fa a non usarla in fondo alla campagnano???
il 15/46 ? un buon compromesso...se esci forte dalle Bucine al muggio arrivi al limitatore sul rettilineo con questo rapporto!
Comment
-
noi siamo andati a provare a valle sabato e domenica per la prima volta..Lasciamo perdere il freddo bao che cera per non parlare dell aria ...
Siamo scesi con due moto con il 15/46 e vanno bene le r 6 06 stock mah sul retilineo si deve usare la 6 e quasi entra il limitatore girando in 50 :: Chi scende sotto questi tempi consiglio di usare il 16/46 ,usa la quinta cambia meno e fa piu strada secondo i ragazzi che erano con me..
Comment
-
-
Mi sembra strano utilizzare una marcia in meno. Ci sono vari saliscendi e la moto secondo me faticherebbe. Poi in che marcia fareste la campagnano? E la esse? Tutte di seconda? Poi mi pare che cos? tocchereste il limitatore sia al curvone che sull'altro rettilineo...Originally posted by mammo900 View Postnoi siamo andati a provare a valle sabato e domenica per la prima volta..Lasciamo perdere il freddo bao che cera per non parlare dell aria ...
Siamo scesi con due moto con il 15/46 e vanno bene le r 6 06 stock mah sul retilineo si deve usare la 6 e quasi entra il limitatore girando in 50 :: Chi scende sotto questi tempi consiglio di usare il 16/46 ,usa la quinta cambia meno e fa piu strada secondo i ragazzi che erano con me..
Comment
X

Comment