Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti vallelunga R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    ad ogni modo avete ragione (so' io che sto' sclerando),Nikita ha fatto la gara col 15-46,Fontana col 15-45

Ecco, adesso sto gi? un p? meglio, oggi pomeriggio vedo di smentirti anche per il discorso di Zerbo, devo controllare una cosina a casa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      sono + che sicuro che zerbo non la usa,e pure il brugna...mi sembra!!!

ad ogni modo avete ragione (so' io che sto' sclerando),Nikita ha fatto la gara col 15-46,Fontana col 15-45

andate decisi con questi!!!!

Mi hai fatto temere per un p? di non averci mai capito niente con i rapporti...
      Io al trofeo d'apertura prover? un 15-46 e vediamo come mi trovo con la prospettiva di utilizzare il 45 che dovrebbe essere la scelta ottimale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Arcano View Post
        Ecco, adesso sto gi? un p? meglio, oggi pomeriggio vedo di smentirti anche per il discorso di Zerbo, devo controllare una cosina a casa.
        roby,parlo della sola vallelunga,di cui ricordo aver visto 2-3 giri ripresi on board dai box fino al rientro,io la sesta non l'ho "sentita"

Comment

• Font Size
          mi sembra di aver capito che per r6 i rapporti 15/46 vadano bene un po ovunqe!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            mi sembra di aver capito che per r6 i rapporti 15/46 vadano bene un po ovunqe!!!!
            è un buon compromesso...personalmente ho sempre usato un 15 47 a Binetto, 15-45 a Valle e 16/45 (da quando consigliato con questo rapporto ho tolto 3 secondi!!!!) a Muggio...però ho sempre usato anche la 6a....ma come si fa a non usarla in fondo alla campagnano???

il 15/46 è un buon compromesso...se esci forte dalle Bucine al muggio arrivi al limitatore sul rettilineo con questo rapporto!
            Last edited by jetpipe; 17-02-08, 07:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              ? un buon compromesso...personalmente ho sempre usato un 15 47 a Binetto, 15-45 a Valle e 16/45 (da quando consigliato con questo rapporto ho tolto 3 secondi!!!!) a Muggio...per? ho sempre usato anche la 6a....ma come si fa a non usarla in fondo alla campagnano???

il 15/46 ? un buon compromesso...se esci forte dalle Bucine al muggio arrivi al limitatore sul rettilineo con questo rapporto!
              azz... allora non sono proprio scemo a dire che probabilmente al mugello ho sbagliato il pignone!!! caz|o ho usato 15/45...

Comment

• Font Size
                noi siamo andati a provare a valle sabato e domenica per la prima volta..Lasciamo perdere il freddo bao che cera per non parlare dell aria ...
                Siamo scesi con due moto con il 15/46 e vanno bene le r 6 06 stock mah sul retilineo si deve usare la 6 e quasi entra il limitatore girando in 50 :: Chi scende sotto questi tempi consiglio di usare il 16/46 ,usa la quinta cambia meno e fa piu strada secondo i ragazzi che erano con me..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  Chi scende sotto questi tempi consiglio di usare il 16/46 ,usa la quinta cambia meno e fa piu strada secondo i ragazzi che erano con me..
                  esattamente quello che dicevo io

Comment

• Font Size
                    Dato che si parla di rapoorti per l'r6, a misano cosa usate??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mammo900 View Post
                      noi siamo andati a provare a valle sabato e domenica per la prima volta..Lasciamo perdere il freddo bao che cera per non parlare dell aria ...
                      Siamo scesi con due moto con il 15/46 e vanno bene le r 6 06 stock mah sul retilineo si deve usare la 6 e quasi entra il limitatore girando in 50 :: Chi scende sotto questi tempi consiglio di usare il 16/46 ,usa la quinta cambia meno e fa piu strada secondo i ragazzi che erano con me..
                      Mi sembra strano utilizzare una marcia in meno. Ci sono vari saliscendi e la moto secondo me faticherebbe. Poi in che marcia fareste la campagnano? E la esse? Tutte di seconda? Poi mi pare che cos? tocchereste il limitatore sia al curvone che sull'altro rettilineo...

Comment

X
                      Working...
                      X