Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 04 filtro e sc arico senza centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 04 filtro e sc arico senza centralina

come da titolo... volevo sapere se a una r1 04 metto filtro bmc pista, scarico akra finali e y il motore come v??
    cio? perde? problemi di erogazione? altre cose?
    s? che la centralina sarebbe maglio ma il mio socio nn riesce a fare tutto assieme e ci chiedevamo questa cosa...
    grazie

• Font Size
    Non dovrebbe avere problemi ma sarebbe meglio il filtro bmc strada, non race che smagrirebbe troppo.

Ti dico solo che io ho quello strada e ho il completo, centralina e testata...
    Last edited by abezze; 15-02-08, 13:05.

Comment

• Font Size
      nn sò penso abbia il race già ora senza aver fatto la centralina...
      più che altro e che la centralina magari la farà ma più avanti... se nn perde e nn ci sono problemi farebbe a rate a seconda dei soldi...
      con il race rischia? se nn sbaglio lo ha già da una paio di anni con tutto il resto originale...

Comment

• Font Size
        la mia va bene...........................

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slapshot View Post
          la mia va bene...........................

Ma la tua ? una first edition... le migliori

Comment

• Font Size
            Rischiare o non rischiare ? relativo... certo si smagrisce e alla testata prendere botti in rilascio non fa bene... n? lavorare magra... e le testate R1 sono delicate...
            Poi sul fatto che in quella configurazione guadagni o perda col filtro race ? da verificare...

Comment

• Font Size
              bè il filtro c'è già...
              lui con filtro e scarico (temporaneamente) voleva che la moto nn perdesse... che guadagnasse indifferente... poi ci pensa quando avrà la centralina...

abezze dici quindi che può andare bene come no... a seconda della fortuna...

Comment

• Font Size
                la mia con akra e Y va molto meglio, poi ho montato un bmc strada e non ho notato alcun miglioramento, la sento pero leggermente piu magrae sborbottante.
                quindi io direi che senza centralina il filtro non serve.

Comment

• Font Size
                  quindi magare rimettere il filtro originale e scarico e quando arriva la centralina rimettere il filtro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    quindi magare rimettere il filtro originale e scarico e quando arriva la centralina rimettere il filtro...
                    no, secondo me lasciare lo scarico aperto e mettere il bmc solo quando metti la centralina .
                    la differenza fra scarico originale e akra con y ? notevole

Comment

X
                    Working...
                    X