lo metto in questa sezione visto che sono yamaccaro be che devo dire discacciati super complimenti avevo un problema con le valvole di spurgo delle mie pinze mi servivano i ricambi ho fatto un giro di telefonate le ho ordinate da un grosso rivenditore on line le ho pagate e niente allora ho contattato le sig laura discacciati ho fatto una figura di m....a perche' mi era stato detto che la colpa era loro invece non ne sapevano niente ho fatto immediatamente le mie scuse e oggi ho ricevuto le valvole direttamente a casa mia che dire in questo mondo dove la mattina ti svegli e trovi gia' gente che si ? alzata prima di te x i.......i fa piacere che ci siano ancora delle persone cosi grazie discacciati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
discacciati super
Collapse
X
-
anche io quando avevo un problema con la loro pompa, (perdeva da nuova, era un regalo di amici) glie l'ho spedita e me l'anno mandata in doietro in pochissimo tempo, a posto e sempre gentilissimi
-
punti e virgoleOriginally posted by mav View Postlo metto in questa sezione visto che sono yamaccaro.
be che devo dire, discacciati super complimenti!
avevo un problema con le valvole di spurgo delle mie pinze, mi servivano i ricambi.
ho fatto un giro di telefonate, le ho ordinate da un grosso rivenditore on line, le ho pagate e, niente.
allora ho contattato le sig laura discacciati, ho fatto una figura di m....a, perche' mi era stato detto che la colpa era loro invece non ne sapevano niente.
ho fatto immediatamente le mie scuse e oggi ho ricevuto le valvole direttamente a casa mia!
che dire in questo mondo dove la mattina ti svegli e trovi gia' gente che si ? alzata prima di te x i.......i fa piacere che ci siano ancora delle persone cosi grazie discacciati
Comment
-
Un ringraziamento alle persone serie che di tanto in tanto ancora si incontrano!!!
In questo caso alla Discacciati!!!
Comment
-
-
Originally posted by Everluk View PostUn ringraziamento alle persone serie che di tanto in tanto ancora si incontrano!!!
In questo caso alla Discacciati!!!
vero ever .... se ne incontrano talmente poche al giorno d'oggi ....quindi quando ne incontri una è doversoso un ringraziamentoLast edited by mav; 16-02-08, 12:38.
Comment
-
-
ma comprati sta pompa nuova e non rompere sei milionarioOriginally posted by mikele 72 View PostMav,volevo chiederti sai se la discacciati vende al privato e con qualche sconto?
o
cambia sta moto.........
comunque anch io con Discacciati mi sono sempre treovato bene complimenti alle persone serie
Comment
X

Comment