Come da titolo volevo sapere se qcuno li ha mai montati e provati...quindi se cosi' fosse sono graditi: pareri, impressioni, ed eventuali benefici ottenuti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rotori Anticipo Regolabili
Collapse
X
-
l'avevo sull'r6 2001 per? montato insieme a scarico completo kit carburatori filtro e trasmissione 520 con rapporti cortissimi quindi il suo "valore" da solo non saprei dirteloOriginally posted by fierlor6 View PostCome da titolo volevo sapere se qcuno li ha mai montati e provati...quindi se cosi' fosse sono graditi: pareri, impressioni, ed eventuali benefici ottenuti...
Comment
-
Originally posted by jack View Postl'avevo sull'r6 2001 per? montato insieme a scarico completo kit carburatori filtro e trasmissione 520 con rapporti cortissimi quindi il suo "valore" da solo non saprei dirtelo
stessa configurazione di jack, moto trasformata, ma la modifica dell'anticipo in solitaria non l'ho mai sperimentata per potertene illustrare i benefici rispetto alla moto stock
Comment
-
io come loro ...l'ho avuto sull' r6 del 2000 e ora su una r1 del2001 e comunque se apporti una modifica cosi e meglio mettere tutto insieme ti prendi il kit dei carburatori il filtro e poi un bel marmittino e poi il rotore decidi te come regolarlo se vuoi la coppi bassa oppure se vuoi qualcosa agli alti.................e poi a baaaaaaaaaaanzaiiiiiiii......
Comment
-
Io ce l'ho sull'R1 00/01... sembra che in effetti ti dia più prontezza... elimina quel lieve "vuoto" prima della coppia motore anticipandola... poi dipende da quanto lo regoli...
Comment
-
e' proprio cio' che voglio e cioe' una prontezza maggiore ai bassi. La mia e' ad iniezione e sotto ho gia' montato da un bel po' la pcIII usb con scarico completo filtro e passo 520. Diciamo che mi manca quello spunto ai bassi che mi piacerebbe avere e parlando con Ivan della ferracci me li ha consigliati regolandoli a +3° e senza dover modificare la mappatura! cmq grazie rega' sempre presenti siete!!!Last edited by fierlor6; 18-02-08, 12:22.
Comment
-
Non ? che ti stravolge la moto... poi tu hai l'iniezione... la mia ? pi? piena sotto gi? di base... per? prova... sentirai sicuro la differenza...Originally posted by fierlor6 View Poste' proprio cio' che voglio e cioe' una prontezza maggiore ai bassi. La mia e' ad iniezione e sotto ho gia' montato da un bel po' la pcIII usb con scarico completo e filtro e passo 520. Diciamo che mi manca quello spunto ai bassi che mi piacerebbe avere e parlando con Ivan della ferracci me li ha consigliati regolandoli a +3? e senza dover modificare la mappatura!
Comment
-
Quoto Max, oltre al fatto che col rocchetto regolabile migliori solo una zona, nel tuo caso in basso anticipando di 3?, il problema pi? grande ? che in alto andrai a perdere allungo!Originally posted by MaxLion View Postscusa ma se hai la PCIII non era meglio prendere il modulo di accensione????
col modulo puoi migliorare tutto l'arco di utilizzo, non solo una zona...
ciao
Col modulo aggiuntivo dinojet invece potresti anticipare 3? fino a 10000 giri e poi vai a 0? o -1? dai 10.000 in su!
Pensaci attentamente!
Comment
-
ragassuoli ma che razza di bikers siete??? scherzi a parte, e battute a parte, per la mia yamaha del 2003 nn fanno il modulo d'anticipo altrimenti nn avrei aperto questo post
e quindi ho dovuto ripiegare sui rotori che spero mi diano un minimo di beneficio. E poi il risparmio e' molto consistente, pensate che costano solo 78 euro piu' iva
Last edited by fierlor6; 18-02-08, 19:24.
Comment
-
...eh ma noi non potevamo saperlo!!!Originally posted by fierlor6 View Postragassuoli ma che razza di bikers siete??? scherzi a parte, e battute a parte, per la mia yamaha del 2003 nn fanno il modulo d'anticipo altrimenti nn avrei aperto questo post
e quindi ho dovuto ripiegare sui rotori che spero mi diano un minimo di beneficio. E poi il risparmio e' molto consistente, pensate che costano solo 78 euro piu' iva 

e allora potevi prendere una RapidBike che ? un tutt'uno
Comment
X

Comment