Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rotori Anticipo Regolabili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rotori Anticipo Regolabili

Come da titolo volevo sapere se qcuno li ha mai montati e provati...quindi se cosi' fosse sono graditi: pareri, impressioni, ed eventuali benefici ottenuti...

• Font Size
    io nada,forse l'utente Arabycola

Comment

• Font Size
      grazie facssss mandato messaggio, ma cmq se c'e' qcuno che li ha montati mi dica come vanno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fierlor6 View Post
        Come da titolo volevo sapere se qcuno li ha mai montati e provati...quindi se cosi' fosse sono graditi: pareri, impressioni, ed eventuali benefici ottenuti...
        l'avevo sull'r6 2001 per? montato insieme a scarico completo kit carburatori filtro e trasmissione 520 con rapporti cortissimi quindi il suo "valore" da solo non saprei dirtelo

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          l'avevo sull'r6 2001 per? montato insieme a scarico completo kit carburatori filtro e trasmissione 520 con rapporti cortissimi quindi il suo "valore" da solo non saprei dirtelo

stessa configurazione di jack, moto trasformata, ma la modifica dell'anticipo in solitaria non l'ho mai sperimentata per potertene illustrare i benefici rispetto alla moto stock

Comment

• Font Size
            io l' ho montato su un r1 del 99...........niente di esaltante apparte ad una maggiore prontezza in basso.

Comment

• Font Size
              io come loro ...l'ho avuto sull' r6 del 2000 e ora su una r1 del2001 e comunque se apporti una modifica cosi e meglio mettere tutto insieme ti prendi il kit dei carburatori il filtro e poi un bel marmittino e poi il rotore decidi te come regolarlo se vuoi la coppi bassa oppure se vuoi qualcosa agli alti.................e poi a baaaaaaaaaaanzaiiiiiiii......

Comment

• Font Size
                Io ce l'ho sull'R1 00/01... sembra che in effetti ti dia più prontezza... elimina quel lieve "vuoto" prima della coppia motore anticipandola... poi dipende da quanto lo regoli...

Comment

• Font Size
                  e' proprio cio' che voglio e cioe' una prontezza maggiore ai bassi. La mia e' ad iniezione e sotto ho gia' montato da un bel po' la pcIII usb con scarico completo filtro e passo 520. Diciamo che mi manca quello spunto ai bassi che mi piacerebbe avere e parlando con Ivan della ferracci me li ha consigliati regolandoli a +3° e senza dover modificare la mappatura! cmq grazie rega' sempre presenti siete!!!
                  Last edited by fierlor6; 18-02-08, 12:22.

Comment

• Font Size
                    e' proprio cio' che voglio e cioe' una prontezza maggiore ai bassi. La mia e' ad iniezione e sotto ho gia' montato da un bel po' la pcIII usb con scarico completo e filtro e passo 520. Diciamo che mi manca quello spunto ai bassi che mi piacerebbe avere e parlando con Ivan della ferracci me li ha consigliati regolandoli a +3? e senza dover modificare la mappatura!
                    Non ? che ti stravolge la moto... poi tu hai l'iniezione... la mia ? pi? piena sotto gi? di base... per? prova... sentirai sicuro la differenza...

Comment

• Font Size
                      grazie everluk dovrebbero arrivarmi questa settimana...poi ti e vi faro' sapere

Comment

• Font Size
                        grazie everluk dovrebbero arrivarmi questa settimana...poi ti e vi faro' sapere
                        scusa ma se hai la PCIII non era meglio prendere il modulo di accensione????

col modulo puoi migliorare tutto l'arco di utilizzo, non solo una zona...

ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaxLion View Post
                          scusa ma se hai la PCIII non era meglio prendere il modulo di accensione????

col modulo puoi migliorare tutto l'arco di utilizzo, non solo una zona...

ciao
                          Quoto Max, oltre al fatto che col rocchetto regolabile migliori solo una zona, nel tuo caso in basso anticipando di 3?, il problema pi? grande ? che in alto andrai a perdere allungo!

Col modulo aggiuntivo dinojet invece potresti anticipare 3? fino a 10000 giri e poi vai a 0? o -1? dai 10.000 in su!

Pensaci attentamente!

Comment

• Font Size
                            ragassuoli ma che razza di bikers siete??? scherzi a parte, e battute a parte, per la mia yamaha del 2003 nn fanno il modulo d'anticipo altrimenti nn avrei aperto questo post e quindi ho dovuto ripiegare sui rotori che spero mi diano un minimo di beneficio. E poi il risparmio e' molto consistente, pensate che costano solo 78 euro piu' iva
                            Last edited by fierlor6; 18-02-08, 19:24.

Comment

• Font Size
                              ragassuoli ma che razza di bikers siete??? scherzi a parte, e battute a parte, per la mia yamaha del 2003 nn fanno il modulo d'anticipo altrimenti nn avrei aperto questo post e quindi ho dovuto ripiegare sui rotori che spero mi diano un minimo di beneficio. E poi il risparmio e' molto consistente, pensate che costano solo 78 euro piu' iva
                              ...eh ma noi non potevamo saperlo!!!
                              e allora potevi prendere una RapidBike che ? un tutt'uno

Comment

X
                              Working...
                              X