Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 cosa mi potete dire?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SZR 660 cosa mi potete dire?

    Ragazzi mi volevo "dilettare" a creare una piccola special da montanga, ho trovato come base di partenza una yamaha SZR 660, voi che dite, uscir? qualche cosa di buono?
    Posso stare dietro a miei amici con naked 600 su itornanti dell'Abruzzo??
    Grazie

  • Font Size
    #2
    alla grande!!!!
    secondo me se la sistemi bene di sospensioni e freni vien fuori una bella bomba

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Va benissimo in montagna, mio fratello ce l' aveva. Certo non ti aspettare un grande allungo, ma ha un bel tiro (tirino....).....oltretutto ci facevano un trofeo, per cui dovresti trovare pezzi racing senza problemi a due lire....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok! Ma dove posso trovare qualche info o pezzi su internet? Esiste veramente poco di questa moto!
          Magari almen osapere quali dischi (il secondo) posso montare, pinze, chi prepara forcelle ecc, sapete qualche cosa?
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ti serve io ho un motore intero nuovo e pure i cerchi e altre cosette

            Comment


            • Font Size
              #7
              altre cosette quali?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Monta il motore 660 del Tenerè,per cui qualcosina riesci a recuperarla dai vari 595 che sono più o meno compatibili...

                personalmente mi piace di più il srx600,quello col motore ad aria, che ha una linea più retrò e viene bene come cafè racer.

                Una manna per i mono Yamaha sono i carb.Keihin da 33 o più...se li trovi usati considerati fortunato,perchè vanno via come il pane!

                Le prime cose che sostituirei sono la marmitta e il codone,che non mi apre molto riuscito...
                quello del R6 nuova ci starebbe bene!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un altyra cosa, la vado a prendere la setimana prox, siccome non l'ho mai vista fisicamente, come si presenta? Troppo piccola? Da video su google sembra un giocattolo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come un 250

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X