Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che faccio!? Non ditemi metti Yoschi, Arata, Akra in titanio ecc. perch? 900/1000 euri per due terminali non li spendo per principio questi posso averli a circa la met? monterebbero perfettamente sul mio scatalizzatore fanno il loro servizio, sono omologati e con db estraibile. Illuminatemi
Se proprio devo rimanere con questi 2..preferisco gli Akra..sono pi? corti..gli Arrow..a mio gusto..spuntano troppo. E poi da quello che dicono gli Akra vanno meglio..quindi ..!!!
Arrow sono più belli, ma Akra dovrebbero rendere di più, e alla fine non so quanto ti serva (alla fine son sempre 4-5 cv con solo i terminali, se non sbaglio)
Comment